I Verdena infiammano Radio2

Foto
Rock’n’Roll Circus, noto programma di musica di Radio2 condotto Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, propone ancora una volta un live veramente emozionante. Ospiti di una […]
-

Rock’n’Roll Circus, noto programma di musica di Radio2 condotto Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, propone ancora una volta un live veramente emozionante.

Ospiti di una puntata speciale della popolare trasmissione i Verdena, che hanno infiammato la platea con la loro grinta e il loro rock. I fan sono accorsi da tutta Italia per aggiudicarsi gli ultimi posti disponibili nella Sala A di via Asiago, e i fortunati che sono riusciti ad entrare nella sala di Radio2 sono stati travolti dalla potenza, dall’eleganza e dallo stile della band bergamasca.

La band ha proposto i brani tratti dal loro ultimo lavoro "Endkadenz Vol.1" un viaggio in cui ogni nota, ogni inflessione del canto ed ogni deviazione si accompagnano senza sovrapporsi (come si legge nel comunicato stampa). I Verdena rimangono fedeli a se stessi nel modo di fare e intendere la musica. E ancora una volta vince la coralità: è un matrimonio perfetto tra il basso (Roberta Sammarelli), la batteria (Luca Ferrari), la chitarra e voce (Alberto Ferrari). A questi, per i live, si aggiunge in modo perfetto Giuseppe Chiara (tastiere, chitarra e cori). 

 

Seguirà un “Endkadenz vol.2” di cui ancora però non si sa la data di uscita. Roberta un po’ dispiaciuta, annuncia che probabilmente arriverà dopo l’estate ma confessa di sperare ancora di riuscire a farlo ascoltare a tutti i fan entro la fine di maggio.

Rock’n’Roll Circus ancora una volta mette a segno un appuntamento con la musica di qualità; non solo per chi era in sala ma anche per coloro che hanno seguito il live sulle frequenze di Radio2.

Se vi siete persi i Verdena live, potrete seguirli nel loro tour che, conclusa la versione primaverile, riprenderà in estiva e li vedrà protagonisti anche di Rock In Roma (appuntamento il 14 luglio)

Stipulare idee, sorridere agli dei, captare bisogni immobili. E' un casino ormai. Faccio come il nevischio, non cambierò mai di stile.” Verdena

Guarda la photogallery
i Verdena infiammano Radio2
i Verdena infiammano Radio2
i Verdena infiammano Radio2
i Verdena infiammano Radio2
+4