loading

Li avevamo lasciati sul palco di X Factor, usciti sconfitti ma tra gli applausi al ballottaggio con quello che sarebbe stato il vincitore della scorsa edizione, Gio Sada.

I raffinati Landlord ci presentano adesso il loro secondo lavoro, Beside, uscito il 30 settembre e anticipato dal singolo Farewell.

Gli stessi Landlord definiscono il nuovo lavoro complementare al primo album, Aside, che si era già affermato come grande successo arrivando ai primi posti nelle classifiche degli album più venduti.

In Beside, spiegano Francesca, Luca, Gianlica e Lorenzo, ci sono più elettronica e tracce alternative: questo lavoro è figlio di una crescita artistica che è venuta naturale, costruita live dopo live.

L'ultimo anno è stato particolarmente intenso e ricco di esperienze incredibili per la band, che si è esibita in festival prestigiosi internazionali come lo Sziget Festival di Budapest.

"Per noi il live è un banco di prova, un occasione di sperimentazione ma anche un'importante "scuola"" ci hanno spiegato i Landlord, che ora sono al lavoro su nuove tracce, cercando di convogliare tutte le esperienze molto positive dell'ultimo anno in nuove canzoni.