Hanson e il tour nel 2017: ecco come sono oggi dopo 25 anni di carriera Foto - Video

Era il 1997 quando tutto il mondo conobbe gli Hanson, tre giovanissimi fratelli di Tulsa, Oklaoma, che spopolarono a livello […]

Era il 1997 quando tutto il mondo conobbe gli Hanson, tre giovanissimi fratelli di Tulsa, Oklaoma, che spopolarono a livello globale con la loro Mmmbop. L'album 'In the middle of nowhere' ebbe un grande successo e la giovane band vinse anche due Grammy Award.

In seguito gli Hanson fondano una loro etichetta discografica, realizzano un documentario sul mercato discografico che viene portato nei college e nelle scuole di musica, si dedicano anima e corpo all'impegno umanitario: una carriera lunga e variegata che li rivede oggi, a 25 anni da quel lontano 1992 che sancì l'inizio della loro avventura, insieme per un tour celebrativo.

Il Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour toccherà anche l'Italia, con la data milanese del 7 giugno, e anticipa l'uscita di un Greatest Hits, dal titolo "Middle Of Everywhere – The Greatest Hits". Nel greatest hits i fan troveranno tutte le hit della band (così come nella scaletta dei loro concerti), da Where’s The Love, Weird, This Time Around a Get The Girl Back, oltre ovviamente alla mitica Mmmbop e al nuovo singolo I Was Born.

I fratelli Hanson, in questi 25 anni, non hanno solo suonato ma anche contribuito a combattere il calo delle nascite: Isaac, il maggiore, oggi 37 anni, ha 3 figli, così come il fratello minore Tay, 33 anni. Il piccolo di casa, Zac, oggi 31 anni, ha messo al mondo con la moglie Kate ben 5 figli. Le riunioni di famiglia saranno -immaginiamo- piuttosto movimentate!

E chissà che fra tutti questi piccoli Hanson non esca fuori un'altra boy band destinata a far innamorare le teenager del futuro?

Guarda la photogallery
+1