Di lei si è parlato moltissimo negli ultimi tempi, soprattutto per una presunta storia d'amore con il rapper Fedez: per i giovanissimi la youtuber Greta Menchi era però già un mito. 

21 anni, milioni di followers sui social e già best seller in libreria con la sua prima opera 'Il mio libro sbagliato', Greta Menchi è diventata famosa per i suoi video divertenti ed ironici, ed ultimamente era salita agli "onori" del gossip anche per una frecciatina a Belen Rodriguez (leggi QUI).

Ora l'improvviso avvicinamento fra Greta Menchi e Fedez diventa improvvisamente più chiaro: non c'è sotto una storia d'amore (d'altronde smentita subito dalla stessa youtuber), Greta è invece entrata della grande famiglia di Newtopia, l'agenzia di management fondata proprio da Fedez e da J-Ax.

Si arricchisce, così, il roaster di Newtopia, che è focalizzata su nuovi talenti musicali e creators: oltre a Fedez e J-Ax e il fenomeno dell'estate 2016 Fabio Rovazzi, ora anche Greta Menchi entra nella squadra.

I followers della Menchi già si chiedono se dietro l'angolo c'è una carriera da cantante per Greta: forse Fedez le sta impartendo lezioni di rap? Non resta che attendere, magari un nuovo tormentone estivo…