Giulia Mazzoni: diario dalla Cina 2 giorno

Foto
La pianista italiana Giulia Mazzoni prosegue il suo tour in Cina, conquistando anche il pubblico della Xi'an Concert Hall di Xi'an. Seconda tappa: Xi'an Concert […]
-
loading

La pianista italiana Giulia Mazzoni prosegue il suo tour in Cina, conquistando anche il pubblico della Xi'an Concert Hall di Xi'an.

Seconda tappa: Xi'an Concert Hall

Dopo il sold out della prima data al Tianjin Grand Theatre di Tianjin, continua con successo il tour in Cina di Giulia Mazzoni(organizzato da Fataka International). La giovane pianista toscana si è esibita domenica 26 luglio, alla Xi'an Concert Hall di Xi'an, accolta con molto calore dal numeroso pubblico presente in sala.

Sull’onda del grande risultato delle date di Tianjin e Xi’an, Giulia Mazzoni proseguirà il suo tour toccando altre tre città cinesi: mercoledì 29 luglio allo Yintaicheng di Hangzhou, venerdì 31 luglio allo Shanghai Oriental Art Center di Shanghai e domenica 2 agosto alla Qintai Concert Hall di Wuhan.

Finito il concerto, Giulia ha registrato per noi un nuovo video, dove racconta le sue emozioni e la sua meravigliosa esperienza in Cina.

L'album di Giulia Mazzoni "Giocando con i bottoni"

L’album “Giocando con i bottoni” (distribuito in Italia da Artist First) contiene 14 composizioni inedite per pianoforte solo che si muovono tra tradizione classica e musica pop, fotografando sensazioni, immagini e ricordi dell’infanzia e del presente di Giulia Mazzoni. Attraverso uno stile musicale romantico, minimalista ed impressionista, il disco fa della semplicità il suo elemento cardine.

Questa la tracklist di “Giocando con i bottoni”: “Apri gli occhi”, “Giocando con i bottoni”, “Piccola luce”, “Il labirinto”, “Frammenti di vetro”, “Omino rosso”, “L'ultimo caffè”, “Where and when?”, “L'albero di Mondrian”, “Elefantino di pezza”, “La fabbrica delle illusioni”, “Nella rete della luna”, “Lia”, “La cavalcata delle nuvole”.

Guarda la photogallery
Giulia Mazzoni conquista la Cina: diario del tour giorno1 – 2
Giulia Mazzoni conquista la Cina: diario del tour giorno1 – 2
Giulia Mazzoni conquista la Cina: diario del tour giorno1 – 2
Giulia Mazzoni conquista la Cina: diario del tour giorno1 – 2
+3