Il nuovo album dei Gemeliers arriva in autunno: 'Sarà una bomba. Le fan italiane? Sono pazze!'

In Spagna sono considerati dei veri e propri teen idol, ma anche in Italia i Gemeliers – i gemelli Jesus e Daniel Oviedo Morilla – possono contare su una nutrita schiera di affezionatissimi, come ha ampiamente dimostrato l'evento organizzato dal brand Tatù ad Alessandria lo scorso 15 luglio.

I due simpatici fratelli hanno infatti dedicato ai fan presenti un mini-live acustico presso il locale Luna Rossa, prima di concedersi a foto, autografi e interviste. Ai nostri microfoni, Jesus e Daniel hanno confessato che non si aspettavano un tale affetto da parte delle ammiratrici italiane, che considerano “pazze, proprio come quelle spagnole”.

Per tutte loro, ad ogni modo, in autunno arriverà una grandissima sorpresa, visto che – dopo Mil Y Una Noches, l'album che ha segnato il debutto discografico dei due gemelli nel nostro paese – arriverà un nuovo disco, che i due cantanti non esitano a definire una vera bomba. Nel frattempo, i Gemeliers scrivono, compongono e ascoltano musica italiana, puntando su artisti come Bocelli, Ramazzotti e Benji e Fede.