Gaia e la vita dopo X Factor tra musica e tv Foto - Video

Gaia e la vita dopo X Factor tra musica e tv Si è classificata seconda (dietro ai Soul System) nella […]

Gaia e la vita dopo X Factor tra musica e tv

Si è classificata seconda (dietro ai Soul System) nella più recente edizione di X Factor, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che l’esperienza nel talent sia servita a Gaia Gozzi soprattutto per comprendere quanto la musica sia la propria vita.

Ce lo ha rivelato lei nel corso di un incontro a Parigi per presentare la nuova serie di Super! Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, che debutterà sul canale il 18 marzo alle ore 19.40 (gli episodi andranno poi in onda dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 18.30).

Gaia è stata infatti scelta per cantare la sigla del cartone insieme a Briga, anche lui ex talent (Amici): un’avventura nuova per la giovanissima ragazza della ‘scuderia’ di Fedez, che non nasconde di avere voglia di sperimentare e di lanciarsi anche in progetti insoliti.

“Dopo X Factor la mia vita è cambiata completamente – ci racconta Gaia – sicuramente più in bene, perché sto facendo quello che amo. Poter dire di vivere di musica è un regalo. Sto lavorando tanto per fortuna, mi sto fermando poco, anche se è giusto avere quei momenti con gli amici e la famiglia. Servono a staccare un po’, anche perché io sono molto stacanovista”.

Gaia ci rivela poi che all’inizio dell’estate uscirà il suo nuovo singolo e che sta “facendo altre cose di cui non posso parlare. Tra un po’ di giorni usciranno alcune notizie molto carine. Sono molto felice di ciò che mi sta capitando in questo periodo”.

La ragazza conclude ammettendo che, prima di X Factor non credeva molto in se stessa: “So che ci vuole umiltà – chiosa – ma se non si lavora per ciò che si vuole ottenere, non si arriva fino in fondo”.

Guarda la photogallery
+1