loading

Neanche ha fatto in tempo a mettere piede fuori dallo studio di The Voice che c’è già un album pronto per Francesco Guasti e porta la firma – tra gli altri – proprio del suo coach, il diablo Piero Pelù.

Si chiama ‘Parallele’, è uscito il 5 maggio ed “è figlio del mio amore per la musica e delle storie che mi hanno formato musicalmente in questi anni”.

Fondamentale per il percorso di Francesco Guasti e per l’incontro con il suo mentore è stata la partecipazione a The Voice, il talent di Rai 2 che gli ha permesso di venire a contatto con il grande pubblico: “The Voice – dichiara Francesco – è stata una bellissima esperienza, con Piero abbiamo lavorato su questo progetto ed è uscito ‘Piovono Rose’, il singolo che fa da apripista all’album”.

Nella corsa verso la finale, Francesco Guasti non può che appoggiare Piero Pelù e fare il tifo per la sua squadra e non manca di ringraziare il suo coach per averlo aiutato con ‘Parallele’, un progetto in cui il giovane crede e che promuoverà in questi giorni in giro per l’Italia.