loading

Se ancora non le conoscete, ora non avete più alcuna scusa: parliamo delle Fifth Harmony, la vera rivelazione degli Mtv VMAs 2016, che hanno portato a casa un premio molto importante, battendo addirittura Beyoncè nella categoria ‘Song of summer’.

Con 'All in my head' (Flex) featuring Fetty Wap, tratto dall’album 7/27, le Fifth Harmony dunque entrano dall’ingresso principale nel gotha del pop mondiale e devono l’enorme successo (130 milioni di visualizzazioni su Youtube) e il prestigioso riconoscimento di Mtv ai loro fan, che le 5 cantanti hanno doverosamente ringraziato sui social.

GAFFE DI BRITNEY SPEARS SUL PALCO. È SUCCESSO DAVANTI A TUTTI

Sono stati infatti i supporters di Ally Brooke Hernandez, Normani Kordei, Dinah Jane Hansen, Camila Cabello e Lauren Jauregui a sbaragliare la concorrenza degli altri artisti in gara e consacrare AIMH come il brano più ascoltato dell’estate. Inoltre hanno ricevuto il Moonman nella categoria ‘Best collaboration’ con Ty Dolla $ign per il brano ’Work from home’.

 

Le Fifth Harmony ai VMA 2016 si sono presentate sfoggiando abiti succinti e decisamente provocanti.

In total black, lasciando intravedere gambe attraverso spacchi vertiginosi e mettendo in bella mostra le generose scollature, le ragazze – che, lo ricordiamo, si sono classificate al terzo posto nella seconda edizione di X Factor UK e ora collaborano con l’etichetta discografica di Simon Cowell – si sono dette incredule per il premio ricevuto e entusiaste di aver assistito alle performance di Beyoncè e Rihanna.