Veronica Maya conduce Sanremo in Festival: la nostra intervista

Foto
Dopo aver chiuso il contratto con la Rai, per Veronica Maya inizia una nuova avventura: ad accoglierla a braccia aperte è stato Francesco Becchetti, ‘patron’ […]
-

Dopo aver chiuso il contratto con la Rai, per Veronica Maya inizia una nuova avventura: ad accoglierla a braccia aperte è stato Francesco Becchetti, ‘patron’ di Agon Channel, che le ha affidato un talent in prima serata e un programma dedicato al festival di Sanremo, sinergicamente in onda direttamente da Casa Sanremo nella città dei fiori.

VERONICA, IDILLIO FINITO CON LA RAI

Il titolo della trasmissione è Sanremo in Festival e, visto che Veronica in questi giorni si trova come noi in quel di Sanremo, abbiamo avuto l’occasione di scambiare due parole con la conduttrice.

 

"Sto vivendo questa esperienza con grande entusiasmo"

“Sto vivendo questa esperienza con grande entusiasmo, grande voglia di fare, di raccontare quello che veramente accade qui a Casa Sanremo con questi due appuntamenti quotidiani, uno alle 14 e uno alle 23/24. Sono molto contenta, certo è faticoso, perché c’è tanto lavoro da fare, soprattutto quando affronti questo tipo di diretta. Possiamo dire che giochiamo fuori casa, però anche questa è una bella palestra”.

Il rapporto con Francesco Becchetti

“Agon Channel bistrattata? – commenta poi Veronica quando le chiediamo della rete in cui è approdata da poco – Ma sì, luci e ombre come il Festival, è un ottimo prodotto però come sempre c’è chi deve dire male. È normale quando si parte alla grande, magari con le normali difficoltà fisiologiche di una start-up. Però io sono positiva, sono molto contenta, ho avuto una bellissima accoglienza, sento attorno a me la voglia di fare bene e di lavorare. C’è un rapporto diretto con Francesco Becchetti, per cui le cose si pensano insieme, si strutturano insieme e si fanno anche in tempi brevi. E per un artista è molto gratificante”.

Chance e Carlo Conti

Veronica si dichiara contenta anche di Chance, il programma che condurrà in prima serata a partire dal 20 febbraio (sempre su Agon Channel) e confessa di non guardarsi assolutamente indietro: “È tutta palestra, tutto lavoro, quindi ben venga. Se si ha voglia di mettersi in gioco e non si ha paura di cambiare, la vita è anche questo, quindi evviva! Nella vita io ho fatto tanti cambiamenti, se avessi avuto paura non sarei qua oggi”.
E Carlo Conti? “Io lo adoro, ho condiviso con lui una bellissima esperienza a Tale e Quale. Con lui ho imparato tanto, quindi in qualche modo faccio il tifo per lui. Gli ho anche scritto e lui è stato molto carino, finito il Festival mi ha risposto. Quindi i rapporti con i miei colleghi Rai, per dirti, sono ancora ottimi”.

Guarda la photogallery
Veronica Maya conduce Sanremo in Festival: la nostra intervista
Veronica Maya conduce Sanremo in Festival: la nostra intervista
Veronica Maya
Veronica Maya conduce Sanremo in Festival: la nostra intervista
+1