Staffelli a Sanremo per la Rai: ‘Il Festival mi piace, tifo per Raf’

Foto
Tra le strade di Sanremo è apparso a sorpresa un tapiro gigante, accanto al quale poco dopo è stato possibile vedere anche Valerio Staffelli. TAPIRO […]
-
loading

Tra le strade di Sanremo è apparso a sorpresa un tapiro gigante, accanto al quale poco dopo è stato possibile vedere anche Valerio Staffelli.

TAPIRO ALLA KOSTNER, MA IL WEB E’ CON LEI

Circondato da gente e da macchine fotografiche, Valerio è riuscito comunque a dirci il destinatario del Tapiro e il motivo per il quale verrà consegnato.

 

“Consegniamo questo tapiro gigante alla Rai – ha dichiarato Valerio ai nostri microfoni – perché un’Associazione che difende i diritti dei consumatori ha scoperto che Affari Tuoi è gioco d’azzardo, perché non è un gioco che funziona casualmente, ma la fortuna arriva in un certo modo”.

Affari tuoi e il gioco d’azzardo

“In più, c’è un programma online di Affari Tuoi – aggiunge Staffelli – nel quale la gente può scommettere con la carta di credito e iniziare a giocare, quindi possono perdere dei soldi. È gioco d’azzardo vero e proprio. Difatti, tutte le sere su Rai1 va in onda un programma che incentiva il gioco d’azzardo e non comunica che chi fa questa operazione spende dei soldi. Noi siamo venuti a richiamare l’attenzione dei dirigenti della Rai e a comunicare loro che c’è questa denuncia presentata all’Antitrust e devono stare attenti perché la Rai è un bene di tutti”.

Tapiro a Sanremo? Anche no.

E, parlando più in generale del proprio ‘mestiere’, Staffelli ci confessa la sua ‘passione’: “Dopo 19 anni di Striscia e migliaia di tapiri, ogni tapiro per me è emozionante come il primo. Non ci fermiamo mai, ma devo dirti che non c’è un tapiro che vorrei consegnare in questo momento, il Festival va bene, la musica è divertente, Carlo sta facendo un buon lavoro. Io tifo per Raf”.

Guarda la photogallery
Staffelli a Sanremo per la Rai: ‘Il Festival mi piace, tifo per Raf’
Staffelli a Sanremo per la Rai: ‘Il Festival mi piace, tifo per Raf’
Staffelli a Sanremo per la Rai: ‘Il Festival mi piace, tifo per Raf’
Valerio Staffelli
+1