Valentina Nappi al Festival di Sanremo?

Foto
Per la prima volta Valentina Nappi seguirà il Festival di Sanremo. Lo ha dichiarato lei stessa in un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale […]
-

Per la prima volta Valentina Nappi seguirà il Festival di Sanremo.

Lo ha dichiarato lei stessa in un post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale dove, come supporter di Conchita Wurst, si è detta felice della partecipazione della Drag Queen come super ospite a Sanremo, e pronta a "boicottare il boigottaggio" proposto da "Italia Cristiana".

La comunità facebook Italia Cristiana, infatti, appresa la notizia della presenza di Conchita Wurst tra i super ospiti al Festival di Sanremo 2015, ha lanciato sui social una campagna per boigottare il festival di Carlo Conti, accusato di portare un "transessuale" sul palco del Teatro Ariston.

Sanremo 2015, Rai1, Conchita Wurst tra gli invitati speciali. Noi paghiamo il canone Rai e con i nostri soldi loro fanno propaganda gender-omosessualista” questo si legge sullo slogan di Italia Cristiana.

La comunità social ha anche organizzato un evento, con attualmente 1.300 partecipazioni, che invita tutti a non sintonizzarsi su Rai Uno nelle giornate del Festival di Sanremo per arginare la "dittatura omosessualista".

In tutta risposta la pornostar Valentina Nappi, da sempre vicina ai diritti LGTB, ha dichiarato che, per la prima volta in vita sua, seguirà il festival.

Dobbiamo aspettarci Valentina Nappi al Festival di Sanremo? A molti fan non dispiacerebbe… 

Guarda la photogallery
Valentina Nappi al Festival di Sanremo?
Valentina Nappi al Festival di Sanremo?
Valentina Nappi al Festival di Sanremo?
Valentina Nappi al Festival di Sanremo?
+1