Tv sorrisi e canzoni, quel retroscena su Ultimo dopo il secondo posto a Sanremo: ‘Ha tirato un pugno al muro e si è chiuso in albergo’ Foto - Video

Il direttore di Tv sorrisi e canzoni ha svelato a Pomeriggio 5 il retroscena su quanto accaduto Ultimo dopo il secondo posto a Sanremo 2019: 'Ha tirato un pugno al muro e si è chiuso in albergo'. Ecco cosa ha raccontato a Barbara D'Urso spiegando la sua assenza nella copertina di Tv sorrisi e Canzoni

Niente Ultimo su TV Sorrisi e Canzoni: il racconto del direttore

Tra polemiche, esclusioni, ripicche e indiscrezioni di ogni tipo, Sanremo 2019 fa ancora parlare di sé anche dopo la sua conclusione. Al centro della polemica è ancora Ultimo, sul quale arrivano gli aneddoti raccontati da Aldo Vitali, il direttore di TV Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE: — Ultimo aveva previsto quanto sarebbe accaduto a Sanremo 2019? Ecco le sue parole premonitrici durante lo scherzo de Le Iene. Cosa aveva dichiarato

Ultimo non compare sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni

Come da tradizione, ogni anno i primi tre classificati del Festival finiscono di diritto sulla copertina dello storico settimanale. Quest’anno, tuttavia, in prima pagina sono comparsi soltanto il vincitore Mahmood e i terzi classificati de Il Volo, in quanto Ultimo (arrivato secondo con I tuoi particolari) si è rifiutato di posare per la foto…

Intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Aldo Vitali ha raccontato che la notte della finale il cantautore romano si è comportato in maniera diversa rispetto al classico protocollo, non raggiungendo la sede sanremese di Sorrisi.

Mentre noi abbiamo contattato i tre finalisti – ha detto nello studio di Carmelita – lo staff di Ultimo ci ha lanciato un allarme dicendoci ‘Non sappiamo se Ultimo verrà perché è molto arrabbiato. Abbiamo allora iniziato una trattativa con il suo staff”.

Peccato che il cantautore romano abbia continuato a rifiutarsi: “pare che Ultimo abbia addirittura tirato un pugno contro il muro facendosi male alle nocche della mano e si è chiuso in albergo. Il suo staff ha cercato di convincerlo ma alla fine non ne ha voluto sapere. Avevamo pensato di fare una copertina con un fotomontaggio, ma non sarebbe stato giusto”.

Il racconto del direttore di Sorrisi non convince i fan di Ultimo

Queste parole, tuttavia, non hanno fatto piacere ai fan del cantante, che sui social hanno messo in dubbio le parole del direttore di Sorrisi, soprattutto il racconto del pugno al muro.

Io nelle storie che ha fatto ieri i segni di questo famoso pugno al muro non li ho visti – ha esordito un’utente su Twitter – Quando la finirete di sparare ca**ate su questo ragazzo?”

E ancora, c’è chi posta addirittura uno screen delle Stories chiedendosi dove siano i segni sulle nocche

Guarda la photogallery
Ecco perché Ultimo non è comparso su Tv Sorrisi e Canzoni
Arrivato secondo a Sanremo, Ultimo si è molto arrabbiato
A Pomeriggio 5 il direttore Aldo Vitali spiega il perché
Ultimo si è ferito?
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!