Sanremo: Raf ricoverato in ospedale

Foto
"La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi": così RAF, ricoverato in ospedale a Sanremo a causa […]
-
loading

"La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi": così RAF, ricoverato in ospedale a Sanremo a causa di una brutta bronchite, ha sottolineato su twitter il suo stato di salute…non proprio eccellente.

ARISA UBRIACA? ECCO COSA DICE IN DIRETTA

Dopo la prima esibizione in cui RAF è apparso visibilmente malato, fuori forma, con occhi rossi e borse, e quella della serata cover Sanremo in cui in realtà sembrava essersi un po’ ripreso…oggi, dopo il ricovero in ospedale, la partecipazione del cantante alla gara sembrava essere in forse.

Paura che ha "serpeggiato" per un po’ in Sala Stampa, dove Carlo Conti era intervenuto per spegnere i dubbi: “mi ha detto che sta meglio” ha dichiarato Carlo Conti in conferenza stampa, “ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco e per cantare al meglio delle sue possibilità, aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente. Quindi stasera sarà sul palco".

Le voci sono state poi definitivamente smentite dallo stesso RAF.

"Se fosse possibile stasera sul palco manderei il cartonato" ha poi cinguettato "invece ci sarò #comeunafavola #Sanremo2015".

 

Guarda la photogallery
RAF a Sanremo. La rete si chiede: sta male?
RAF a Sanremo. La rete si chiede: sta male?
RAF a Sanremo. La rete si chiede: sta male?
RAF a Sanremo. La rete si chiede: sta male?