Un posto in prima fila: a Sanremo in diretta con RDM e Funweek

Foto
Tutto è pronto per Sanremo 2018: il posto in prima fila al Festival ve lo propone Funweek con Radio Dimensione Musica! Tutti i giorni saremo in diretta con RDM per raccontarvi il dietro le quinte della kermesse canora
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un posto in prima fila: a Sanremo in diretta con RDM e Funweek

Anche quest’anno il posto in prima fila al Festival di Sanremo ve lo propone Funweek, che in collaborazione con RDM (Radio Dimensione Musica) vi racconta Sanremo in diretta.

Per il sesto anno RDM – Radio Dimensione Musica (95.3 in FM), rinnova la collaborazione con Funweek.it. Da martedì 6 a giovedì 8 febbraio e nuovamente sabato 10 e domenica 11 intorno alle 15:40  Chiara Felici ospiterà durante il suo programma “ChiaraMente in Musica” la nostra inviata Funweek Elena Balestri per raccontare fatti&misfatti, promossi&bocciati di questa 68^edizione del Festival. Venerdì 9 l’appuntamento si sposterà alla mattina con Luca Cacciatore e il suo “A Caccia di Musica”, sempre su RDM.

Sanremo in diretta con Radio Dimensione Musica

Nata nel 1984 e diffusa su tutto il territorio di Roma e provincia, RDM – Radio Dimensione Musica ha la sua sede ufficiale a Fiumicino e in questi 34 anni di attività ha saputo distinguersi per qualità e novità all’interno del panorama radiofonico.

Scopo di RDM è intrattenere gli ascoltatori,  farlo con contenuti, con ironia ma senza prendere parte a quel gioco al ribasso che tradizionalmente contraddistingue la radiofonia locale.

La Programmazione di RDM è  orientata all’informazione locale, nazionale ed internazionale, con una cornice musicale dedicata ai grandi classici ed ai nuovi successi di qualità. Tutti i programmi di Radio Dimensione Musica ospitano, sia in studio che telefonicamente i maggiori esponenti del mondo della musica, del cinema e della cultura italiani.

Durante i programmi “A Caccia Di Musica” condotto da Luca Cacciatore e “ChiaraMente in Musica” condotto da Chiara Felici, tutte le settimane “contest” e “giveaway”, in collaborazione con importanti brand italiani ed internazionali.

Ma non finisce qui. Un altro fiore a l’occhiello di RDM sono le tante rubriche dedicate alla cultura e all’intrattenimento: dai videogiochi alla letteratura, passando per i fumetti, il mondo della cucina, le rubriche di viaggi, senza dimenticare lo sport ed ovviamente il mondo del cinema.

Sanremo in diretta con Funweek e RDM

Insomma tutto  pronto per questa edizione del Festival di Sanremo firmata Claudio Baglioni, e se vi perdete la puntata in tv, scoprite tutto quello che è successo con Elena Balestri, Chiara Felici e Luca Cacciatore su RDM.

Sanremo 2018 Beppe Vessicchio non ci sarà
Guarda la photogallery
Enrico Nigiotti
Serena Rossi
Skin
Alessandro Preziosi, Arisa e Michele Bravi
+1