Sanremo Lorenzo Fragola e lo zio Fedez

Tra tanti nomi importanti, spunta quello di Lorenzo Fragola, ultimo vincitore di X-Factor, che parteciperà al concorso col singolo “Siamo Uguali”.   Sanremo Lorenzo Fragola, […]
-
Tra tanti nomi importanti, spunta quello di Lorenzo Fragola, ultimo vincitore di X-Factor, che parteciperà al concorso col singolo “Siamo Uguali”.
 

Sanremo Lorenzo Fragola, chi è ?

Classe ’95, il giovane talento catanese si è ritrovato, a una settimana dalla vittoria dell’ottava edizione di X Factor, ad avere già il disco d’oro per il suo singolo The Reason Why. E adesso si trova ad affrontare un’altra avventura, quella di Sanremo 2015. È lo stesso Carlo Conti a non aver mai avuto dubbi sulla partecipazione di Lorenzo, affermando “ è una macedonia di frutta fresca e di stagione […] uno che in una settimana conquista il disco d’oro non si può non considerare una realtà della musica italiana”

Sanremo Lorenzo Fragola, lo zio Fedez

Sul palco di Sanremo 2015, Lorenzo sarà accompagnato dal suo mentore Fedez, autore del suo brano. Per adesso non ci sarà un duetto tra i due, ma la speranza è l’ultima a morire.
Il brano di Sanremo è Siamo Uguali, un personalissimo punto di vista sull’amore e, in particolare, sulla fine di una relazione con il suo stile fresco e contemporaneo che ha conquistato subito critica e pubblico.
 
Nella serata “cover” di giovedì, in omaggio alla tradizione della canzone italiana Lorenzo interpreterà Una città per cantare di Ron.
 
Noi di Funweek provederemo ad incontrare l’uno e l’altro, almeno ci si prova!