loading

In questi giorni spesso al centro delle polemiche più che altro per look, pettinature, e accessori vari, in diretta per quarta serata di Sanremo, Emma i si è sfogata con Carlo Conti.

Con l’ironia e l’auto ironia che la contraddistinguono, la valletta bionda prima di fare la sua entrata sul palco del teatro Ariston, da in cima alle scale, ha dichiarato: "una volta mi criticano per il vestito, una volta per i capelli, una volta per le scarpe… Carlo, mettimi una musica da figa per scendere le scale".

Si è trattato di un’uscita, oltretutto ribadita, non esattamente raffinata. Ma Emma – a quanto pare – piace così e anche a noi sta simpatica.

La valletta / cantante, bellissima, ha fatto poi la sua discesa sulle temibilissime scale del teatro Ariston, dopodiché ha dichiarato sorridente: "ora posso tornare a essere la camionista di sempre".

Nonostante il suo essere spesso centro di "attacchi" su vestiario e atteggiamento, Emma sta prendendo sempre più confidenza con il palco, cosa che rispetto all’impacciata Arisa le sta comunque facendo guadagnare punti.