Sanremo Alessio Bernabei maglietta per Lara

Foto
Dopo i Dear Jack nella prima serata, ieri è salito sul palco di Sanremo Alessio Bernabei, ex frontman del gruppo reduce da Amici di Maria […]
-
loading

Dopo i Dear Jack nella prima serata, ieri è salito sul palco di Sanremo Alessio Bernabei, ex frontman del gruppo reduce da Amici di Maria De Filippi pronto alla sua nuova vita da solista.

Come succede spesso nei "divorzi" musicali, Alessio Bernabei ha convinto le fan più del gruppo, anche perchè ha saputo giocare con la sua immagine meglio dei suoi ex compagni, presentandosi sul palco con una maglietta in onore di Lara.

Sanremo Alessio Bernabei maglietta per Lara

Mentre i Dear Jack si sono presentati sul palco confermando il loro stile, a Sanremo Alessio Bernabei ha voluto portare insieme alla sua musica anche una storia: quella di Lara Casalotti.

"Eccomi qua, dopo l'esibizione!" ha spiegato poi su Facebook. "Grazie per tutto il sostegno e l'affetto! Il messaggio che volevo mandare questa sera con #‎NoiSiamoInfinito, non era solo di amore libero, ma anche di rapporti umani. Per questo ho indossato la maglia col viso di Lara, ragazza malata di Leucemia, che grazie all'aiuto del web è riuscita a salvarsi! Questo per me è l'infinito! È l'essere umano che si unisce e collabora per aiutare il prossimo. Quindi questo brano stasera vorrei dedicarlo a noi. Noi esseri umani.
Perché NOI SIAMO INFINITO!
#‎Match4Lara"

Omaggio al web: Sanremo Alessio Bernabei maglietta per Lara

Sul palco del Teatro Ariston, Alessio Bernabei ha voluto così sottolineare la sua nuova vita artistica che, nonostante le schiere di seguaci, non l'ha portato a posizionarsi alto nella classifica di ieri…cosa che ha scatenato molti dubbi tra i fan: "dopo la tendenza su twitter, i voti e tutto quello che stiamo facendo per te, crediamo veramente che quella classifica sia VERA?" ha insinuato qualcuno su Facebook. "Ma non scherziamo. Sei il migliore e noi ce la stiamo mettendo tutta".

Guarda la photogallery
Sanremo 2016, Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito è il mio abito nuovo’
Sanremo 2016, Alessio Bernabei: “Noi siamo infinito è il mio abito nuovo’