Sanremo 2020, Tina Cipollari suona nell’orchestra? La foto fa il giro de web e impressiona i fan

Anche Tina Cipollari a Sanremo 2020? La foto dell'opinionista di Uomini e Donne in veste di violinista al Festival diventa virale
-
loading

Che ci fa Tina Cipollari a Sanremo 2020? Sui social i fan della nota opinionista di Uomini e Donne sono letteralmente impazziti per una foto che la ritrae addirittura tra i membri dell’orchestra del Festival. Un fotomontaggio, ovviamente, ma così ben fatto da trarre in inganno anche i più affezionati ammiratori.

Tina Cipollari a Sanremo 2020: eccola mentre suona il violino

Sui social sta spopolando una foto che mostra una delle bravissime violiniste dell’orchestra del Festival. Tra i musicisti che accompagnano le esibizioni di artisti in gara e ospiti, spunta una faccia nota al pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE: — ‘Pagati una miseria’, scoppia la polemica sui musicisti dell’orchestra di Sanremo: quanto prendono al giorno per suonare

Il volto della donna infatti è quello di una delle protagoniste storiche di Uomini e Donne: ma che ci fa Tina Cipollari a Sanremo 2020?

Lo scatto è un evidente fotomontaggio, ma ha mandato in tilt gli utenti dei social, che stanno condividendo l’esilarante immagine.

tina cipollari sanremo 2020
foto: Twitter

 

L’ironia sul web

Tantissimi colpi di scena in questo Sanremo: c’è anche Tina Cipollari nell’orchestra” osserva ironicamente qualcuno su Twitter.

Tina Cipollari che pur di stare in prima fila si finge violinista” aggiunge un altro utente. “Sto volando”, “Non riesco a smettere di ridere” sono alcuni dei numerosi commenti che accompagno la spassosa fotografia.

Insomma, Tina Cipollari contribuisce suo malgrado a portare la giusta dose di trash anche a Sanremo. Che arrivi previsto anche la sua acerrima nemica, Gemma?