I pubblicitari sono certi: portare Meghan Markle a Sanremo 2020 sarebbe un gran bel colpo per Viale Mazzini. Che ne penserà Amadeus?

loading

Meghan Markle a Sanremo 2020. È l’incredibile suggerimento che arriva dai pubblicitari ad Amadeus, impegnato nella direzione artistica e nella conduzione del prossimo Festival della Canzone Italiana. Gli esperti ritengono che potrebbe essere il momento giusto per ingaggiare la Duchessa di Sussex, dopo l’annunciata rinuncia ai titoli reali.

Amadeus inviti Meghan Markle a Sanremo 2020

Sarebbe certamente il personaggio più in vista del Festival, rischiando di oscurare Vip sul palco e cantanti in gara. L’idea di portare Meghan Markle sul prestigioso palco di Sanremo 2020 arriva da Luciano Nardi, uno tra i più noti pubblicitari italiani.

LEGGI ANCHE: — La buonuscita di Meghan e Harry dopo le dimissioni reali: la cifra a 6 zeri che hanno guadagnato

Se Amadeus riuscisse a far partecipare Meghan, trasformerebbe la kermesse canora in un evento mediatico di livello mondiale. La raccolta pubblicitaria della Rai, poi, schizzerebbe alle stelle, dando vita ad una vera e propria gara per accaparrarsi lo spazio pubblicitario pre e post suo intervento. Senza contare che il valore del singolo spot aumenterebbe vertiginosamente. E in questo modo la sua presenza non solo si ripagherebbe da sola ma farebbe guadagnare la Rai

spiega il professionista che per i suoi spot ha ingaggiato come testimonial superstar internazionali.

Meghan libera da vincoli

Ora che Harry e Meghan si renderanno indipendenti dalla Royal Family, l’ex attrice americana non dovrà più sottostare alle rigide regole imposte da Palazzo. Lo dimostra il contratto firmato con la Disney, che le permetterà di tornare a lavorare, sebbene il compenso sarà devoluto in beneficenza a un’organizzazione che si occupa della protezione degli elefanti.

Oltre ad avere guadagnato una maggiore libertà, riteniamo che la mossa, intuitivamente governata da Meghan, di lasciare la Casa reale sia di grande astuzia. Oltre a conquistare la libertà i due ragazzi otterranno ben più della dichiarata autonomia economica anzi guadagneranno tantissimo in termini di contratti pubblicitari

ha commentato Stella Romagnoli, direttore generale dell’International Advertising Association Italia.

Insomma, portare Meghan Markle a Sanremo 2020 sarebbe un gran colpo per la Rai, dopo le polemiche sollevate proprio sul cast femminile della kermesse canora. Amadeus prenderà in considerazione l’idea?