Sanremo 2019, Paola Massari replica alla battuta di Pio e Amedeo: la foto bollente dell’ex moglie di Claudio Baglioni Foto - Video

Paola Massari dopo la battuta di Pio e Amedeo sul palco di Sanremo replica con una foto bollente. Ecco come si mostra l'ex moglie di Claudio Baglioni

Sanremo 2019, Pio e Amedeo fanno il botto: povero Baglioni!

Fino a questo momento, in attesa dei dati auditel della terza serata di Sanremo, il picco più alto degli ascolti è stato il 54,4% (12milioni 260mila persone) ottenuto da Pio e Amedeo che hanno letteralmente sbancato in chiusura della seconda serata del Festival.

I comici foggiani, che da anni si divertono a provocare i malcapitati con battute a bruciapelo e domande imbarazzanti, hanno pesantemente scherzato con il dirottatore Claudio Baglioni che non ha potuto far altro se non stare al loro gioco!

LEGGI ANCHE: — Claudio Baglioni fortemente imbarazzato per quella scena: ecco come ha replicato a quel momento d’imbarazzo

Immancabile l’ironia su ‘Questo piccolo grande amore’:

“Claudio, Questo piccolo grande amore ha rutt u cazz! Sono passati 47 anni, stava la lira. La gente si eccitava ancora sul Postalmarket, la ragazza con la maglietta fina ora tiene la panciera”.

La Finale di Sanremo 2019

Sanremo 2019, Pio e Amedeo e la risposta hot dell’ex moglie di Baglioni

La ragazza di cui parlavano a Sanremo 2019 Pio e Amedeo è l’ex moglie del direttore artistico, Paola Massari, all’epoca sua musa ispiratrice, la quale si è sentita chiamata in causa e per questo motivo legittimata a replicare ai due comici.

Direttamente su Instagram, la cantautrice 63enne ha risposto con uno scatto hot mostrandosi senza veli, giocando col vedo – non vedo del decolleté e mettendo in mostra la pancia piatta con l’ironico hashtag #Lapancerapuòattendere.

La Finale di Sanremo 2019

Inutile dire che la foto bollente ha ottenuto una valanga di like e complimenti per l’intelligenza e l’affascinante eleganza con cui ha risposto a Pio e Amedeo.

sanremo 2019 fausto leali
Guarda la photogallery
Sanremo 2019, Paola Massari replica alla battuta di Pio e Amedeo: la foto bollente dell'ex moglie di Claudio Baglioni
Baglioni bersagliato da Pio e Amedeo
Ironia su Questo piccolo grande amore
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.