Sanremo 2019 biglietti, quanto costa sedersi al Teatro Ariston? I prezzi ‘stellari’ per guardare il Festival Foto - Video

Sanremo 2019 biglietti, quanto costa una poltrona al Teatro Ariston per vedere il Festival 2019? Ecco i prezzi stellari per chi non vuole perdersi un momento della kermesse canora

A partire dall’8 gennaio scorso è possibile prenotare un biglietto per assistere dal vivo al Festival di Sanremo 2019. Sedersi a guardare la kermesse musicale direttamente dalle poltroncine del teatro Ariston è il sogno di moltissime persone. Ma è davvero possibile? E, soprattutto, quanto costa farlo?

LEGGI ANCHE: — ‘Deluso da Claudio Baglioni’, il famoso cantante silurato da Sanremo 2019 sbotta contro il direttore artistico

Per Sanremo 2019 biglietti in vendita: per ora solo prenotabili

Il 69° Festival di Sanremo si terrà nella città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2019, condotto come lo scorso anno dal direttore artistico Claudio Baglioni. La maggior parte degli spettatori lo seguirà però in diretta tv su Rai Uno, oppure su Radio Rai o RaiPlay, anche perché trovare un posto per il teatro sanremese è piuttosto complicato.

Infatti, per ora è possibile solo prenotarsi inserendo i propri dati personali sul sito ufficiale della kermesse per partecipare all’acquisto di un massimo di due abbonamenti a persona. Una prenotazione che però non dà in automatico il diritto di poter acquistare gli ambiti ticket. Tra tutti coloro inseriti in lista, infatti, alla fine saranno selezionati solo alcuni fortunati.

SANREMO 2019, ANNA TATANGELO FESTEGGIA CON GIGI D’ALESSIO: PRONTE LE NOZZE? 

Per Sanremo 2019 biglietti in vendita a prezzi assurdi: ecco quanto costa un abbonamento

I prezzi per guardare tutte le serate dalle comode poltroncine del suggestivo teatro non sono certo dei più bassi. La Galleria, infatti, costa 672 euro. Ma le cifre quasi raddoppiano quando parliamo della platea, per la quale un abbonamento viene venduto a ben 1.290 euro!

Per Sanremo 2019 biglietti limitati, ma l’Ariston farà il pienone

D’altronde, si parla pur sempre dell’evento dell’anno e il fatto che i posti siano limitati e le richieste sempre numerose non fa che far lievitare le cifre degli ingressi.

Insomma, assistere al Festival di Sanremo dal vivo sarà abbastanza complicato e costoso, ma sicuramente l’Ariston farà come ogni anno il pienone assoluto.

Guarda la photogallery
Sanremo 2019, quanto costa sedersi al Teatro Ariston?
Il Festival di Sanremo 2019 si terrà dal 5 al 9 febbraio
Chi prenota però potrebbe non riuscire ad acquistarli
Il prezzo di un abbonamento è di 672 euro in galleria
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!