Sanremo 2018, ecco chi vincerà il Festival di Sanremo: le quote dei bookmaker premiano… Foto - Video

Sanremo 2018 non è ancora iniziato ma già si parla di vincitore, anzi di vincitori: ecco chi, secondo i bookmaker, trionferà al Festival di Raiuno in onda dal 6 al 10 febbraio.

Chi vince il Festival di Sanremo 2018?

Nonostante manchi ancora qualche settimana all’avvio della 68° edizione della prestigiosa kermesse musicale, che si terrà dal 6 al 10 febbraio prossimo, i bookmakers non perdono tempo e pare abbiano le idee piuttosto chiare sui vincitori di Sanremo 2018.

Dopo la diffusione dei cachet riservati a Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, parliamo ancora di numeri e cifre!

Basti pensare che il 75% delle puntate totali sono state indirizzate verso Fabrizio Moro e Ermal Meta in gara all’Ariston con ‘Non mi avete fatto niente’.

‘Vergognatevi str**zi’, Ermal Meta ci va giù pesante e li umilia così: ecco il post su Instagram

Secondo gli scommettitori, il duo di cantautori è dato a 3.50 per Eurobet e addirittura a 3 per la Snai. Al secondo posto con una quota che si aggira tra i 4.50 e i 5 ci sarebbe Mario Biondi e sul gradino più basso del podio troveremmo anche Noemi data tra 7 e 8.

Chi vince il Festival di Sanremo 2018? Poca fiducia per…

Elio e le storie tese e Max Gazzè sarebbero fermi a 9, mentre se puntassimo 1 euro su Annalisa, The Kolors e Giovanni Caccamo ne vinceremmo 16. In fondo alla classifica degli scommettitori sui vincitori di Sanremo 2018 troviamo ‘la vecchia guardia’ con I Decibel e Red Canzian dati a 25.

Voi siete d’accordo con le quote sui Big del Festival? Noi intanto immaginiamo proprio che Fabrizio Moro e Ermal Meta si siano adeguatamente ‘difesi’ dalle previsioni dei bookmakers con i dovuti riti apotropaici!

Baglioni, Hunziker e Favino a Sanremo 2018
Guarda la photogallery
Sanremo 2018, ecco chi vincerà il Festival di Sanremo: le quote dei bookmaker premiano...
Sanremo
Sanremo 2018 i vincitori secondo gli scommettitori
Annalisa
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!