Sanremo 2018, Michelle Hunziker bersagliata sui social per quel gesto durante la conferenza stampa: ecco cosa è successo

Foto
Michelle Hunziker bersagliata da commenti negativi durante la conferenza stampa di Sanremo 2018: ecco il suo gesto che ha fatto irritare i tanti fan del programma canoro di Raiuno
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Sanremo 2018 Michelle Hunziker se la ride…un po’ troppo

Ora che è ufficiale che a Sanremo 2018 [vip id=”7596″]Michelle Hunziker[/vip] condurrà al fianco di [vip id=”9771″]Pier Francesco Favino[/vip] e del capitano coraggiosissimo [vip id=”7864″]Claudio Baglioni[/vip], inizia la guerra al tweet più acido sui protagonisti della 68° edizione del Festival.

Durante la conferenza stampa del 9 gennaio il direttore artistico ha presentato la sua squadra lasciando libera la showgirl svizzera di esprimere a pieno il suo entusiasmo per questa nuova avventura alle porte, ma qualcosa è andato storto.

Scintille tra Michelle Hunziker e Claudio Baglioni? La foto della conferenza stampa di Sanremo 2018 che fa ‘preoccupare’

Che emozione. Posso dire che sono davvero davvero davvero gasatissima” ha esordito la bella Michelle.

“Ho scoperto di fare il festival prima attraverso i giornali e poi è arrivata la chiamata di Claudio. Sarà un’esperienza meravigliosa – ha aggiunto tra una risata e l’altra – Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana. Mi sento veramente tranquilla, a livello musicale è numero 1. Non vedo l’ora”.

Il popolo del web non si è soffermato sulle dichiarazioni dell’attuale volto di Striscia ma sulle sue continue risate ad alta voce… Colpa dell’emozione?

Sanremo 2018 Michelle Hunziker, tweet al veleno per lei

Nel 2017 avevamo Maria e la scimmia di Gabbani, adesso la Hunziker che ride ad minchiam. In fondo, non manca tanto a Sanremo 19 #Sanremo2018” tuona un utente, “Esagerati, c’è di peggio che la Hunziker presentatrice a #Sanremo2018. La Hunziker che fa battute che non fanno ridere, ad esempio” rincara la dose un altro e ancora leggiamo “Io che mi appresto a guardare #Sanremo2018 con la Hunziker che riderà e urlerà e riderà e urlerà e riderà urlando e urlerà ridendo tutto il tempo” seguita dalla gif di Cristiano Malgioglio con le orecchie tappate.

Anche Claudio Baglioni si è stupito dell’incontenibile risata di Michelle e in conferenza stampa ha ironizzato: “Non so cosa mettono nei mazzi dei fiori… Non era così prima, ci mettete delle polverine?

Un altro gesto non particolarmente apprezzato sulla Hunziker è stata la decisione di dedicarsi anima e corpo a Sanremo soltanto a partire dal 3 febbraio, quando verrà congedata da Antonio Ricci e lascerà Striscia: “#Sanremo2018 è ancora assoggettato a Mediaset. @m_hunziker lascia #Striscialanotizia il 3 febbraio e due giorni dopo è all’Ariston” il tweet della giornalista esperta di tv Marida Caterini.

Claudio Baglioni 2018
Guarda la photogallery
Sanremo 2018, Michelle Hunziker bersagliata sui social per quel gesto durante la conferenza stampa: ecco cosa è successo
Conferenza stampa Sanremo 2018
Conferenza stampa Sanremo 2018
tweet sulla risata di Michelle Hunziker
+3