Sanremo 2017, Carlo Conti sceglierà di nuovo Virginia Raffaele?

E' stata una delle rivelazioni della scorsa edizione di Sanremo e sono in molti a volerla di nuovo sul palco dell'Ariston: parliamo di Virginia Raffaele, talentuosa comica e imitatrice, che si è confermata la grande rivelazione del panorama televisivo italiano.

LA CONFESSIONE DI VIRGINIA RAFFAELE SULLA MINISTRA BOSCHI

L'abbiamo vista trasformarsi in Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Carla Fracci e Belen Rodriguez, ma anche interpretare sè stessa durante la serata finale: in ogni occasione le performance di Virginia Raffaele sono state acclamatissime dai social e premiate dallo share.

A Sanremo 2017 Virginia Raffaele farà ancora parte del cast? Carlo Conti, durante la conferenza stampa di chiusura del Festival dello scorso anno, confermando la sua presenza per il terzo anno ha sottolineato di voler inventare qualcosa di diverso, lasciando quindi intendere che cambierà le carte in tavola.

Chiaramente le vallette (e i co-conduttori, per la differenza citofonare Gabriel Garko) saranno diverse, ma forse uno spazio per Virginia Raffaele, acclamata a furor di popolo, lo show man toscano potrebbe ritagliarlo.

Per adesso i fan di Virginia, dopo i trionfi e le polemiche di Amici (Anna Oxa ha detto la sua, leggi QUI), dovranno "accontentarsi" di seguirla nel suo spettacolo teatrale, 'Performance', in giro per l'Italia.

Per quanto riguarda Sanremo 2017, Virginia Raffaele e le sue spassose imitazioni sarebbero senza dubbio un gradito ritorno.