Sanremo 2017, chi saranno le vallette di Conti?

Foto
Il Festival di Sanremo 2017 dovrebbe svolgersi fra il 14 e il 18 febbraio: alla guida sempre Carlo Conti, forte dei plebisicitari successi di pubblico […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Festival di Sanremo 2017 dovrebbe svolgersi fra il 14 e il 18 febbraio: alla guida sempre Carlo Conti, forte dei plebisicitari successi di pubblico delle due precedenti edizioni. Ma chi saranno le vallette dell'uomo di punta Rai?

CARLO CONTI LASCIA L'EREDITA': ECCO LE SUE PAROLE

E' ancora troppo presto per avere certezze, ma non mancano certamente nè le auto-candidature nè le speculazioni fantasiose.

Iniziamo dalla fantatelevisione: c'è chi vorrebbe vedere sul palco dell'Ariston Maria De Filippi, regina incontrastata della concorrenza. Altro che vallette: Sanremo 2017 potrebbe essere la prima trasmissione ad affiancare i due volti chiave del duopolio televisivo italico.

Già era accaduto in passato, durante il Sanremo di Paolo Bonolis nel 2009: quella volta però Bloody Mary partecipò solo all'ultima serata e nei panni di ospite d'onore.

C'è anche chi vorrebbe vedere sul palco del Festival di Sanremo 2017 Paola Cortellesi (anche lei già protagonista di un Sanremo, quello targato Simona Ventura nel 2004 ) e Laura Pausini, vallette d'eccezione dopo il successo del loro show 'Laura e Paola'.

Passiamo quindi alle autocandidature: inutile negare che il palco dell'Ariston fa gola a molte showgirl, per l'immensa visibilità che offre, e c'è anche chi inizia a farsi avanti sperando di attirare l'attenzione di Conti.

Una su tutte, Vittoria Schisano: l'attrice transessuale si è proposta durante una puntata di Domenica Live, nella quale si era detta orgogliosa di essere la prima icona transex apparsa su Playboy Italia. Anche l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto sarebbe felicissima di calcare il palco dell'Ariston (al quotidiano 'Libero' ha dichiarato che sarebbe anche pronta ad imprare a cantare!)

Ma i rumors sulle vallette di Sanremo 2017 non finiscono qui: si parla anche di una possibile partecipazione di Elisabetta Gregoraci, lady Briatore, che potrebbe mettere a disposizione la verve comica coltivata negli anni a 'Made in Sud'.

Non mancano quindi nè candidate nè ipotesi suggestive: staremo a vedere su chi ricadrà la scelta di Carlo Conti. E siamo certi che non mancheranno sorprese!

 

 

Guarda la photogallery
Sanremo 2017 vallette Carlo Conti Maria De Filippi
Sanremo 2017, chi saranno le vallette di Conti?
Sanremo 2017, chi saranno le vallette di Conti?
Sanremo 2017, chi saranno le vallette di Conti?
+4