Sanremo 2017, anche J-Ax fra i big?

Foto
Mancano ancora diversi mesi all'inizio del Festival di Sanremo 2017, ma si fanno già speculazoni sui nomi dei probabili big che potrebbero partecipare. Per alcuni […]
-
loading

Mancano ancora diversi mesi all'inizio del Festival di Sanremo 2017, ma si fanno già speculazoni sui nomi dei probabili big che potrebbero partecipare.

Per alcuni la partecipazione sembra già cosa fatta, per altri, sopratutto giovanissimi reduci dai talent, il dubbio verrà sciolto forse solo all'ultimo momento: non dimentichiamo infatti che per entrare a far parte dei big del Sanremo 2017 è necessario passare la selezione di Carlo Conti e della sua commissione.

Negli ultimi giorni si è fatta strada un'ipotesi poci realistica ma forse proprio per questo ancora più affascinante: fra i big di Sanremo 2017 potrebbe esserci anche J-Ax?

Il rapper di 'Vorrei ma non posto', tormentone estivo insieme a Fedez, ha pubblicato sui suoi profili social una foto che lo ritrae con il logo di Sanremo 2017, chiedendo: "No davvero. Ma da dove è uscita sta foto ? RT @malorgiosf: @jaxofficial no ale, no ale,NO ALE!"

Il mistero è stato presto risolto: la pagina Facebook 'Festival di Sanremo – il Portale' ha creato una serie di foto di cantanti con il logo di Sanremo, chiedendo agli utenti di votare per il personaggio che vorrebbero vedere sul palco dell'Ariston. Una sorta di mega-sondaggio sui desiderata del pubblico per i big di Sanremo 2017.

Gli admin della pagina hanno chiarito la finalità del sondaggio con un post: "Teniamo a precisare che il sondaggio da noi aperto testa il web e permette di capire quali sono gli artisti più richiesti e che non influisce in alcuna parte ASSOLUTAMENTE con la lista ufficiale del cast, lista che si saprà soltanto a fine anno. La nostra è una pagina sociale sul Festival di Sanremo (pagina ufficiale). Gli artisti più votati non saranno a Sanremo solo perché voi li state votando. E' un semplice sondaggio"

Se serviva una conferma, è stato poi lo stesso J-Ax a definire "bufala" la notizia, sempre su Twitter.

I fan dello 'zio' si erano già divisi fra chi era entusiasta della cosa e chi decisamente meno: d'altronde lo stesso Ax aveva sempre smentito, negli anni, anche la più remota possibilità di calcare il palco dell'Ariston.

Per adesso, per dovere di cronaca, vi segnaliamo che sulla pagina 'Festival di Sanremo – il Portale', la top ten dei possibili big di Sanremo 2017 vede ai primi tre posti Laura Pausini, Marco Mengoni ed Emma, di seguito Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Elodie, Elisa, Modà e Gigi D'Alessio, con J-Ax al 12° posto.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Sanremo 2017, anche J-Ax fra i big?
Sanremo 2017, anche J-Ax fra i big?
Sanremo 2017, anche J-Ax fra i big?
Sanremo 2017, anche J-Ax fra i big?
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!