Sanremo: il Michael Bublé neomelodico non convince

Foto
In un Festival di Sanremo relativamente garbato, vittima dell’enorme caduta di stile di Alessandro Siani, ogni singola esibizione di ospiti, big e campioni in gara […]
-
loading

In un Festival di Sanremo relativamente garbato, vittima dell’enorme caduta di stile di Alessandro Siani, ogni singola esibizione di ospiti, big e campioni in gara è stata commentata su twitter e facebook.

Oltre gli opinion leader di turno e agli immancabili giornalisti, veri protagonisti del Festival di Sanremo, i social sono diventati un bacino di raccolta di sensazioni, opinioni e commenti della gente comune, dando un ritratto immediato di come il pubblico generalista ha accolto la serata.

Se il dato da sottolineare è indubbiamente l’ovazione a Tiziano Ferro e l’esibizione di Al Bano e Romina, che si sono rivelati i due momenti più apprezzati dal popolo del web, quello più brutto e assolutamente bocciato è stato il falso Michael Bublé.

Carlo Conti, parlando della prima serata, aveva anticipato che in scaletta si sarebbero aggiunti ospiti "last minute", ma per chi si aspettava grandi personaggi la delusione è arrivata a poco dalla fine della prima puntata del Festival di Sanremo.

Carlo Conti, poco dopo la fine delle esibizioni, ha annunciato “le soprese non sono finite qui…ecco a voi Michael Bublé”. Che si trattasse di un gioco televisivo era chiaro, ma l’esibizione dell’imitatore ha veramente stuccato i commentatori twitter che l’hanno definito il momento peggiore della serata.

La versione di Francesco Cicchella, comico di Made in Sud, che porta in scena un neomelodico Michael Bublé non è piaciuta affatto: “#Sanremo2015 posso andare a dormire” commenta qualcuno, “#michaelbublè posticcio distrugge #sanremo2015” aggiunge qualcun altro.

Insomma: bocciatura piena per l’imitatore Francesco Cicchella alias il neomelodico Michael Bublé.
 

Guarda la photogallery
Sanremo: il Michael Bublé neomelodico non convince – 2
Sanremo: il Michael Bublé neomelodico non convince – 2
Sanremo: il Michael Bublé neomelodico non convince – 2
Sanremo: il Michael Bublé neomelodico non convince – 2