‘Ma per favore Rosanna’: la reazione di Arisa alle critiche della Cancellieri sul look sanremese Foto - Video

Botta e risposta tra Arisa e Rosanna Cancellieri prima della messa in onda della terza puntata di Sanremo. La giornalista ha fortemente criticato il look della cantante: 'Non ti devi incartare'. Ecco la reazione di Arisa

Rosanna Cancellieri boccia il look di Arisa a Sanremo 2019, ma la cantante replica in diretta dando vita a un bel botta e risposta. Il siparietto è andato in onda a Vieni da Me, che questa settimana si occupa del Festival con collegamenti in diretta dalla città dei fiori e ospiti in studio.

Rosanna Cancellieri critica il look di Arisa a Sanremo

Tra i vari personaggi famosi che hanno fatto compagnia a Caterina Balivo negli studi di Roma, anche Rosanna Cancellieri. Da Sanremo, inviato speciale questa settimana c’è Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE: — ‘Arisa è brava a fare…’, la pesante battuta di Luxuria su Arisa a La Vita in diretta: lo gelo in studio e imbarazzo per Tiberio Timperi 

La giornalista, a un certo punto, si rivolge ad Arisa, collegata dalla città del Festival e prova a darle qualche suggerimento sugli outfit da indossare sul palco dell’Ariston.

A Rosanna Cancellieri gli abiti sfoggiati nelle prime due serate del Festival dalla cantante non sono particolarmente piaciuti. “Devi scegliere delle cose che ti donino di più, non ti devi incartare” le ha detto.

La replica di Arisa alle critiche di Rosanna Cancellieri sul suo look Sanremo

Immediata la replica piccata di Arisa, che non ha gradito i consigli in fatto di abbigliamento, soprattutto a Sanremo dove, secondo lei, protagonista assoluta dovrebbe essere la musica.

Ma per favore, Rosanna! Non soffermatevi sul look – ha sbottato la cantante lucana – non mi so vestire. Pensate alla canzone che è davvero bella!

Arisa ha ricevuto il sostegno anche dai suoi fan, che sui social non le hanno mancato di far sentire il loro affetto. “Arisa sei la più elegante. L’invidia è una brutta bestia, cara Rosanna” osserva maliziosamente una ragazza su Twitter.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Rosanna Cancellieri
Rosanna Cancellieri
Arisa
Arisa
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!