loading

Le lacrime di Rocio Morales

Quando scende dalla scalinata dell’Ariston, tutti gli occhi sono per lei: Rocio Morales, la spagnola più sexy d’Italia, è senz’altro il fiore all’occhiello del cast di Carlo Conti.

Rocio è bella ma anche simpatica, cerca di scherzare sulla sua pronuncia lanciandosi in traduzioni di improbabili proverbi spagnoli, e ieri sera abbiamo scoperto anche che balla anche molto bene. E’ stata lei infatti a dividere il palco con Fabrizio Mainini, storico ballerino e coreografo, durante l’omaggio in musica a Pino Mango, l’artista scomparso a dicembre 2014.

HACKER A SANREMO?

 

L’ironia del web per le lacrime di Rocio

Rocio si è esibita volteggiando in un abito che ha lasciato intravedere scorci generosi delle sue gambe, e alla fine dell’esibizione si è sciolta in lacrime: sarà stata l’emozione di ballare sul palco dell’Ariston (la stessa che ha colto anche Emma Marrone ieri in conferenza stampa) o forse l’attrice era legata al ricordo del cantante scomparso.

Su Twitter le ipotesi si sono sprecate e non tutte -ve lo anticipiamo- sono ortodosse:

"Rocìo piange ballando canzone di Mango..ma perché?? Mica è una dei pochi sopravvissuti di famiglia"
"L’hanno ricordato in 4 secondi di "Lei Verrà" con Rocio che piange a caso ma va bene così. Ti ricordiamo noi su Twitter #Mango #Sanremo2015"
"Voglio essere cattiva: Ma Rocio piange per Mango o per non aver dimenticato i passi?"
"Secondo me #RocioPiange perchè non sapeva dell’esistenza della Basilicata"

Il popolo del web non è mai tenero: ma se così non fosse, sarebbe anche meno divertente!