‘La piantassero i giornalisti di dire cavolate’: Rita Dalla Chiesa furiosa durante la puntata di Domenica In Foto - Video

Rita Dalla Chiesa interviene sui social durante la speciale puntata di Domenica In dedicata a Sanremo. Ecco le parole della nota conduttrice e giornalista in difesa dell'amica Loredana Bertè

Loredana Bertè ha deciso di non presentarsi a Domenica In. Per questo alcuni giornalisti l’hanno criticata, ma in difesa dell’artista si è schierata Rita Dalla Chiesa con un post su Twitter.

Mara Venier, sua amica da tanti anni, si è detta dispiaciuta dell’assenza della cantante che, per molti, avrebbe meritato la vittoria del Festival di Sanremo.

Rita Dalla Chiesa difende Loredana Bertè

Quando Mara Venier ha annunciato che Loredana Bertè non avrebbe partecipato a Domenica In per protesta contro il quarto posto al Festival, alcuni giornalisti hanno osservato che il comportamento della cantante era stato poco educato.

LEGGI ANCHE: — Loredana Bertè replica a quanto accaduto in trasmissione: ecco la sua risposta che lascia tutti in silenzio

A difesa di Loredana, su Twitter, è intervenuta Rita Dalla Chiesa, che non aveva nascosto di aver tifato per lei per tutta la manifestazione canora.

Che bomba che è la canzone di Loredana Bertè, la piantassero i giornalisti di dire cavolate. Basta vedere i video della sala stampa e le reazioni scomposte di alcuni di loro. Da che pulpito parlano di educazione dei cantanti” ha cinguettato la conduttrice.

Rita dalla Chiesa non solo contro i giornalisti

Oltre alle parole dei giornalisti contro Loredana Bertè  a Domenica In, Rita Dalla Chiesa non ha gradito neanche il comportamento dei conduttori del Festival, quando, annunciata la sua posizione in lcassifica, il pubblico dell’Ariston ha a lungo fischiato.

Brutte le risate di chi era sul palco mentre il pubblico protestava per il quarto posto di Loredana Bertè” ha scritto la conduttrice.

In tutte le sue esibizioni al Festival, la cantante ha sempre ricevuto lunghi e calorosi applausi accompagnati da una standing ovation. Segno che il brano era stata ampiamente apprezzato. Ben si capisce, dunque, la reazione rumorosa quando si è scoperto che la Bertè non era sul podio.

Claudio Baglioni, Virginia Raffale e Claudio Bisio si sono limitati a sorridere, aspettando che ritornasse la calma: non hanno saputo gestire la situazione?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Loredana Bertè
Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa
I conduttori del Festival di Sanremo
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS