Rita dalla Chiesa e la pesante frecciatina per Virginia Raffaele: cosa ha scritto dopo l’entrata di Michelle Hunziker a Sanremo 2019

Foto
Rita Dalla Chiesa è rimasta folgorata dalla bravura di Michelle Hunziker che è ritornata sul palco di Sanremo 2019. Ecco la pesante frecciatina per Virginia Raffaele
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rita dalla Chiesa contro Virginia Raffaele su Twitter

Che Sanremo sarebbe senza polemiche e frecciatine tra VIP? Dopo [vip id=”7949″]Alba Parietti[/vip], che ha lanciato alcune battute social a Valeria Marini, arriva anche una nuova storia da retroscena dell’Ariston. Stavolta infatti a dare la stoccata è la sempre attiva sui social [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip], che decide di bersagliare la co-conduttrice del Festival, [vip id=”7308″]Virginia Raffaele[/vip].

LEGGI ANCHE: — Quel commento pungente di Striscia la Notizia sul ritorno di Michelle Hunziker a Sanremo 2019: il post in diretta su di lei

Rita dalla Chiesa contro Virginia Raffaele: “Michelle Hunziker, continua tu…”

Nella seconda puntata del Festival abbiamo assistito al ritorno sul palco del Teatro Ariston di [vip id=”7596″]Michelle Hunziker[/vip], che si è esibita in un divertente duetto con [vip id=”7694″]Claudio Bisio[/vip], raccogliendo applausi e consensi su tutti i social.

È in questo contesto che è arrivata la frecciatina di Rita a Virginia Raffaele. Con l’esibizione della show girl svizzera, infatti, la Dalla Chiesa ha twittato un chiaro: “Dai Michelle Hunziker, continua tu…”

Rita dalla Chiesa contro Virginia Raffaele scatena il caos tra gli utenti

Inutile dire che il commento ha subito causato il caos sul social network cinguettante, tra utenti che hanno preso le difese della Raffaele e altri che hanno assecondato le parole dell’ex conduttrice di Forum, che si è inserita a pieno titolo nel dibattito…

C’è chi ha fatto notare che un’affermazione come quella della Dalla Chiesa “Non mi sembra corretto, nei confronti di Virginia Raffaele… che non è una conduttrice di base …poi tutti bravi a leggere i gobbi”. Un’affermazione che ha trovato in reazione un commento stizzito di Rita, che ha semplicemente ribattuto che “Li legge anche lei i gobbi…”

Un altro utente invece fa presente di non essere d’accordo: “Io preferisco Virginia, meno iena ridens! La trovo bravissima

Non manca chi invece prende le difese di Michelle Hunziker, scrivendo che vedere lei è “un’altra musica” e chi si è sperticato nell’elogio della bravura mostrata nel duetto con Claudio Bisio, che ha rispolverato i tempi di Zelig Circus…

Quel che è certo è che siamo solo all’inizio e le polemiche dureranno ancora a lungo. E voi, da quale parte state? Di Michelle Hunziker o di Virginia Raffaele?

Matteo Salvini Sanremo 2019
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa lancia una frecciatina contro Virginia Raffaele
A Sanremo abbiamo visto un’esibizione di Michelle Hunziker con Claudio Bisio
Ha twittato: “Dai Michelle Hunziker, continua tu...”
C’è chi ha difeso la poliedricità di Virginia
+2