Sanremo, Emma Marrone quanto guadagna?

Foto
È tempo di Sanremo e quindi, come ogni anno da quando la crisi economica ha colpito il nostro paese, i media e i telespettatori sono […]
-

È tempo di Sanremo e quindi, come ogni anno da quando la crisi economica ha colpito il nostro paese, i media e i telespettatori sono particolarmente interessati a quanto guadagneranno i protagonisti del festival.

Per ciò che riguarda Carlo Conti e il suo stipendio, come già anticipato, il conduttore e direttore artistico di questa edizione del Festival di Sanremo guadagnerà meno del suo predecessore Fabio Fazio.

Per ciò che invece riguarda le due vallette del festival, Emma e Arisa, non solo il loro compenso sarà nettamente minore rispetto a quello che guadagnava Luciana Littizzetto, ma secondo alcuni, si tratterà addirittura di un cachet simbolico, una sorta di rimborso spese per chi le accompagnerà.

A proporre questa visione è il blogger Davide Maggio, che dalle sue pagine ha specificato come in realtà i 60.000 o 80.000 euro previsti per Emma Marrone andranno soprattutto a ricoprire le spese dello

 

staff che la seguirà in quel della cittadina ligure.

Emma Marrone, infatti, ovviamente non sarà sola, ma sarà seguita in occasione del Festival di Sanremo da uno staff composto da 5 persone.

A loro, a quanto pare, andrà la grossa parte del cachet destinato ad Emma per la sua partecipazione in veste di valletta al Festival di Sanremo 2015.

A proposito della squadra che accompagnerà la vincitrice di Amici, sempre secondo quanto riportato da Davide Maggio, ci sarà anche una vecchia conoscenza dei fan del talent di Maria de Filippi, Luca Zarfolin, reduce dall’esperienza presso Agon Channel, la tv albanese ultimamente al centro della cronaca. 

Guarda la photogallery
Emma al Festival di Sanremo…gratis
Emma al Festival di Sanremo…gratis
Emma al Festival di Sanremo…gratis
Emma al Festival di Sanremo…gratis
+1