Sanremo, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni: la foto dell’abbraccio di nascosto dalle telecamere

Foto
Finito il Festival di Sanremo, Pierfrancesco Favino ringrazia Claudio Baglioni con un messaggio pieno di affetto nei confronti del conduttore della kermesse.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Festival di Sanremo 2018 è finito ma continua a far parlare incessantemente di sé. Ad essere ancora protagonista è Pierfrancesco Favino, co-conduttore della kermesse insieme a Michelle Hunziker e Claudio Baglioni.

L’attore è stato tra i principali artefici del grande successo di questa edizione e rimarrà nella storia per quello che ha fatto vedere nelle diverse serate della manifestazione canora.

PIERFRANCESCO FAVINO E IL SUO ANNUNCIO SU SANREMO 2019: ECCO COSA FARA’

Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni: ecco la foto del loro abbraccio segreto

Non c’è quindi da stupirsi se Favino abbia voluto essere riconoscente al padrone di casa, a quel Claudio Baglioni direttore artistico e al contempo anchorman del Festival. Il buon Pierfrancesco ha voluto infatti rimarcare pubblicamente il suo affetto per il cantautore con la foto di un inedito abbraccio avvenuto lontano dalle telecamere.

Qui eravamo appena usciti dal palco insieme a Fiorella Mannoia – ha scritto in commento al post – in questo abbraccio c’è tutta la gratitudine che ho per questo grande uomo di Musica per quest’uomo gentile, garbato e generoso. Grazie Claudio per la tua fiducia e amicizia. È stato un onore essere sul palco con te. Il tuo amico Picchio”.

Per Pierfrancesco Favino Claudio Baglioni è un “grande uomo” : ecco il messaggio comparso sui social

Ma per quale motivo Favino ha voluto postare una foto così bella soltanto a manifestazione terminata? C’è qualcosa di non detto nel suo rapporto con Claudio Baglioni? O ha semplicemente voluto esprimere ancora una volta l’immensa gratitudine e stima che nutre nei confronti dell’autore di Questo piccolo grande amore?

Quel bel messaggio con foto non suona in realtà così diverso dal solito. E’ da tempo infatti che Pierfrancesco non manca neanche una volta l’occasione per ricordare il suo bel legame con il cantante romano. Una bella storia che si è conclusa con un meritato successo, nonostante qualche polemica di troppo. Ma d’altronde la tradizione sanremese è anche questa. E chissà se, in caso di bis, Favino non ritorni accanto al suo compagno di strada…

Guarda la photogallery
Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino
Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino
PIERFRANCESCO FAVINO E IL SUO ANNUNCIO SU SANREMO 2019: ECCO COSA FARA'
La foto dell'abbraccio tra Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni
+2