Patty Pravo: “Problema tecnico? Potevano dirlo. Situazione che ha a che fare con i ces*i” Video

Durante la conferenza stampa ufficiale, è stato svelato l'arcano mistero del perché Patty Pravo e Briga (dopo essere stati presentati) siano rimasti appesi nel totale silenzio sul palco dell'Ariston.

La prima serata del Festival di Sanremo oltre a svelare le 24 canzoni dei big in gara, è stata costellata di ‘sporcature tecniche’. Patty Pravo e Briga sono stati i protagonisti di uno di questi inconvenienti.

Patty Pravo: “Problema tecnico? Potevano dirlo. Situazione che ha a che fare con i ces*i”

Durante la conferenza stampa ufficiale del giorno dopo, è stato svelato l’arcano mistero del perché i due artisti (dopo essere stati presentati) siano rimasti appesi nel totale silenzio.

— Tutto quello che c’è da sapere sul Festival lo trovi qui

Uno degli orchestrali, si era assentato per una necessità fisiologica. E’ il bello della diretta, viene da dire. Quello che non capiamo è la mancata comunicazione tra il reparto tecnico e la conduzione. Mancanza che ha fatto si che Patty Pravo e Briga, dopo appunto essere stati presentati dopo l’apertura del televoto, etc etc, siano rimasti nello smarrimento più completo.

Fortuna che la Strambelli è una donna di spettacolo, con una carriera straordinaria alle spalle e che quindi non si è lasciata disarmare da questo contrattempo e anzi ha commentato con spirito pungente: “Sono venuta a fare una passeggiata o contiamo?”

Sulla questione è tornata anche durante la conferenza stampa che l’ha vista protagonista insieme a Briga.

“Problema tecnico – ha commentato Briga – è la solita frase con cui si liquida certe situazioni”

“Beh potevano dire problema tecnico – conclude Patty Pravo – invece di lasciare questa situazione che ha a che vedere con i cessi”.

Schietta diretta e senza peli sulla lingua. Patty Pravo resta fedele a se stessa e in questo Festival è una certezza!

Achille Lauro Sanremo 2019
foto@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS