Nicole Kidman a Sanremo, ma la polemica non c’è

Foto
Sanremo, si sa, non è Sanremo senza qualche polemica e questa edizione non ne è esente. C’è stato un gran polverone in attesa dell’esibizione di […]
-

Sanremo, si sa, non è Sanremo senza qualche polemica e questa edizione non ne è esente. C’è stato un gran polverone in attesa dell’esibizione di Elton John e numerosi esponenti politici hanno minacciato di prendere provvedimenti se mai il cantante avesse detto qualcosa in favore delle unioni gay o del concepimento attraverso madre surrogata.

Come fa notare l’Huffington Post in un articolo, ci sarà anche Nicole Kidman a Sanremo.

L’attrice calcherà il palco dell’Ariston questa sera ed anche lei ha avuto una figlia da madre surrogata.

Sposata con il cantante Keith Urban, Nicole Kidman ha una figlia nata in modo naturale, due adottati e l’ultima nata attraverso un utero in affitto. A questo punto in molti si stanno chiedendo perché la presenza di Nicole Kidman a Sanremo non abbia scatenato le stesse polemiche che sono piovute su Elton John e sul concetto di famiglia che rappresenta. E se, nei giorni scorsi Giorgia Meloni ha postato un tweet preoccupato che diceva:

Mamma Rai dà l’utero in affitto a Elton John per uno spot pro adozioni gay. Ma invece di farsi pagare come le altre, paga lei”.

Seguita da Mario Adinolfi che si è aggiunto al coro dichiarando:

“Perché le famiglie italiane devono pagare lo spot all’utero in affitto di Elton John a Sanremo? Quanto ci costa?”, non una parola è stata spesa per la partecipazione di Nicole Kidman a Sanremo e nessuno si è preoccupato di cosa potrebbe o non potrebbe dire in diretta.

BUFERA SU NICOLE KIDMAN PER QUESTO SPOT: ‘SI RITIRI!’

Guarda la photogallery
Nicole Kidman a Sanremo, ma la polemica non c’è.
Nicole Kidman a Sanremo, ma la polemica non c’è.
Nicole Kidman a Sanremo, ma la polemica non c’è.
Nicole Kidman a Sanremo, ma la polemica non c’è.
+6