Morgan contro Ermal Meta: scoppia la lite sui social per Sanremo 2018. Ecco le pesanti accuse

Foto
Pesanti accuse quelle di Morgan contro Ermal Meta per il brano presentato con Fabrizio Moro per Sanremo 2018. Ecco cosa ha detto l'ex cantante dei Bluvertigo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Morgan contro Ermal Meta e Fabrizio Moro, volano parole di fuoco

A poche settimane dall’inizio di Sanremo 2018, [vip id=”7374″]Morgan[/vip] – scartato dalla giuria del Festival – torna a sparare a zero su Baglioni e sui protagonisti della 68° edizione e lo fa al Barone Rosso di Red Ronnie, format che conduce sulla sua Roxy Bar TV, dove si è scagliato contro [vip id=”7794″]Ermal Meta[/vip] e Fabrizio Moro.

“La bravura va premiata, quando vedi una giuria che premia la merda non va bene – ha riflettuto l’ex leader dei Bluvertigo –  Questo è quello che ho detto a Baglioni. La mia canzone magari non era all’altezza, ma c’erano forse Endrigo o Gino Paoli? Chi c’era? Facchinetti! Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

Fabrizio Moro e le critiche di Morgan: la foto su Instagram che ‘distrugge’ la polemica

Con questi nomignoli ben poco lusinghieri ha definito il cantautore che, insieme al collega romano, è dato tra i vincitori di Sanremo.

La replica dell’artista di ‘Vietato morire’ è arrivata su Twitter e ha dato il via a un botta e risposta al quale, tuttavia, non ha preso parte Fabrizio Moro.

“Caro @InArteMorgan – ha cinguettato Ermal Meta – anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista”. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose. #mah”.

Morgan contro Ermal Meta, secondo round

Marco Castoldi ha quindi risposto:

“Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff”.

A questo punto ci chiediamo se Morgan abbia del rancore verso i due solo perché entrambi hanno partecipato – in ruoli diversi – ad Amici di Maria De Filippi o sia questione di disistima, inoltre i fan del duo aspettano caldamente che Moro controbatta alle accuse… Ma l’indifferenza non è la migliore arma?

sanremo al bano carrisi
Guarda la photogallery
Morgan contro Ermal Meta: scoppia la lite sui social per Sanremo 2018. Ecco le pesanti accuse
Morgan
Tweet di Ermal Meta in risposta a Morgan
Tweet di Morgan contro Ermal Meta
+2