Morgan a Sanremo, su Twitter tuonano: ‘semplicemente’ senza voce

Foto
Morgan a Sanremo, kermesse tanto amata dal giudice di X Factor quanto odiata. SENTITE COSA HANNO RACCONTATO AI MICROFONI DI FUNWEEK Molta era l'attenzione e […]
-

Morgan a Sanremo, kermesse tanto amata dal giudice di X Factor quanto odiata.

SENTITE COSA HANNO RACCONTATO AI MICROFONI DI FUNWEEK

Molta era l'attenzione e la tensione nei confronti dei Bluvertigo per la loro prima esibizione sul palco dell'Ariston e tante – a quanto pare – le critiche piovute sul web.

Più di qualcuno, infatti, ha sentito Morgan a Sanremo senza voce sulle note di 'Semplicemente', qualcuno si è stupito che fosse stranamente pettinato e tirato a lucido, altri si sono fomentati quando ha lanciato la chitarra durante la performance al volo.

A proposito di voli, avete visto che tonfo sul red carpet? Morgan a Sanremo è arrivato su uno skate, pieno di buone speranze – o forse altissime aspettative – sulle sue capacità di tenersi in equilibrio, drammaticamente naufragate davanti al teatro della Città dei Fiori e alla folla accalcata per stringere la mano o farsi un selfie con i propri beniamini.

Archiviata la prodigiosa caduta, Morgan e i Bluvertigo sanno che dovranno impegnarsi molto per riuscire a sfondare in questa 66° edizione del Festival: oltre al fatto che gli artisti in gara sono molto forti, Morgan a Sanremo deve fare i conti con un fastidioso abbassamento di voce, aspetto che non è di certo passato inosservato su Twitter.

Mario Manca, per esempio, ha cinguettato: “Ma la voce di Morgan è finita insieme a quella di Ariel nella credenza di Ursula? #Sanremo2016”, seguito da Fran Altomare che ha scritto “Poco fa ho sbattuto il mignolino sullo spigolo del comodino ed ho cantato meglio di Morgan” e di un altro utente che ha ironizzato così: “Dopo 2:59 Morgan ha trovato il tasto ON sul microfono”.

Guarda la photogallery
Morgan a Sanremo, ‘semplicemente’ senza voce
Morgan a Sanremo, ‘semplicemente’ senza voce
Morgan a Sanremo, ‘semplicemente’ senza voce
Morgan a Sanremo, ‘semplicemente’ senza voce
+3