Moreno a La Vita in Diretta: gaffe contro Cristina Parodi

Foto
Moreno è pronto per il grande salto: quest’anno sarà tra i big in gara al Festival di Sanremo. Intanto però, il rapper vincitore di Amici […]
-
loading

Moreno è pronto per il grande salto: quest’anno sarà tra i big in gara al Festival di Sanremo.

Intanto però, il rapper vincitore di Amici di Maria De Filippi non perde la sua verve e la sua "ingenuità".

Atteggiamento un po’ naif che l’ha reso protagonista di una serie di gaffe ai danni della conduttrice Cristina Parodi.

Intervistato per la Vita in Diretta, Moreno ha esordito dicendo: "ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami".

Se inizialmente la conduttrice l’ha preso in maniera sportiva, ("Mi hai ringiovanito di qualche anno, va bene" ha commentato), non soddisfatto Moreno ha inisistito passando dal lapsus all’offesa.

"Gallina vecchia fa buon brodo" ha infatti aggiunto il vincitore di Amici. "Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai scherzo, scherzo".

Sentitasi dare della "gallina vecchia", Cristina Parodi non ha esattamente reagito bene…"Adesso non va bene" ha risposto al rapper. "Prima mi hai dato della Benedetta e vabbè, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c’è stata un’insurrezione".

"Vuoi un consiglio Moreno?" ha concluso Cristina Parodi a proposito della presenza di Moreno tra i big in gara a Sanremo. "Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo".

Moreno, che già non gode della stima di tutti, si è così tirato contro anche l’ira di un’altra famosa donna "gallina vecchia" dello spettacolo: Alba Parietti.

"Moreno il cantante perché non sta un po’ zitto?" ha postato su facebook la soubrette. "Dice una ca***ta al secondo".

Ottimo inizio di Moreno a Sanremo!

 

Guarda la photogallery
Moreno a La Vita in Diretta: gaffe
Moreno a La Vita in Diretta: gaffe
Moreno a La Vita in Diretta: gaffe
Moreno a La Vita in Diretta: gaffe
+1