Sanremo 2018: ora parla Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto quando era lei a condurlo con Carlo Conti Foto - Video

Sanremo 2018: ora parla Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto quando era lei a condurlo con Carlo Conti

Maria De Filippi parla di Sanremo 2018

Inizia ufficialmente il countdown per la nuova edizione di Sanremo. E, a pochi giorni dalla prima conferenza stampa, che ha svelato che accanto a Claudio Baglioni ci saranno Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, Maria De Filippi parla di Sanremo 2018, ricordando anche il Festival dello scorso anno.

Quel momento imbarazzante durante la conferenza stampa di Sanremo 2018: ecco cosa è successo tra Baglioni e Michelle Hunziker

In un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice di Amici e C’è posta per te (nuovamente in onda da sabato prossimo), ha svelato alcuni dettagli della sua esperienza accanto a Carlo Conti. E potendo tornare indietro cambierebbe qualcosa.

“Ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario. Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi”, ha dichiarato a Chi Maria.

Proprio svolgendo quelle numerose ricerche, prima di approcciarsi alla realtà di Sanremo, la De Filippi scoprì anche qualcosa che proprio non le piacque:

“Ho scoperto che l’ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!“, ha detto.

Maria De Filippi parla di Sanremo: critiche e curiosità

Parlando anche del legame tra talent show e Sanremo, Maria De Filippi ha aggiunto:

“Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o XFactor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all’altezza”.

La sua esperienza a Sanremo 2017, con Carlo Conti, resta comunque una parentesi memorabile, anche per i chili persi in pochissimo tempo. Queen Mary ha infatti perso ben 4 chili in una sola settimana. Come ha fatto?

“Non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità”, ha detto al settimanale di Alfonso Signorini.

Infine, Maria De Filippi parlando di Sanremo 2018 ha aperto una piccola parentesi su Michelle Hunziker, definendola bellissima e bravissima e per questo perfetta nel suo ruolo all’Ariston. Proprio la conduttrice di origini svizzere sarà ospite a C’è posta per te nella prima puntata della nuova stagione.

Baglioni, Hunziker e Favino a Sanremo 2018
Guarda la photogallery
Maria De Filippi parla di Sanremo 2018
Maria De Filippi su Sanremo svela alcuni segreti
Maria De Filippi Sanremo cosa non rifarebbe
Maria De Filippi parla del legame tra Sanremo e i talent
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!