Marco Carta: Carlo Conti, mi hai deluso

Foto
Mancano due mesi al Festival di Sanremo e  già, come ogni anno, iniziano le polemiche. ANCHE LORO ESCLUSI DA SANREMO, NESSUNO SE LO SAREBBE ASPETTATO… […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mancano due mesi al Festival di Sanremo e  già, come ogni anno, iniziano le polemiche.

ANCHE LORO ESCLUSI DA SANREMO, NESSUNO SE LO SAREBBE ASPETTATO…

Domenica scorsa, durante la consueta puntata de ‘L’Arena’ di Massimo Giletti, Carlo Conti (direttore artistico e conduttore della kermesse canora), ha elencato i nomi dei cantanti ammessi a partecipare. Tra i molti esclusi quello che, a quanto pare, non l’ha presa particolarmente bene è stato Marco Carta (già vincitore del Festival nel 2009), il quale era convintissimo della validità del suo pezzo. In un post scritto di getto sul suo profilo Facebook l’ex di Amici ha espresso tutta la sua amarezza per la mancata partecipazione. Nel post, cancellato subito dopo, Marco Carta faceva un elenco di tutti i pezzi scartati nelle ultime edizioni del Festival per poi aggiungere:

 

“ […] Mi dispiace tanto scrivere questo e non vorrei essere eccessivo, ma forse Carlo Conti mi ha deluso nonostante lo ritenga un professionista e un uomo che ha fatto una scalata faticosa per arrivare fino a dove è arrivato. Penso anche che sia ‘umano’ da parte mia (come uomo e come essere umano intendo) avere del risentimento”.

Poi, subito dopo aver cancellato il messaggio, Marco Carta ci ha tenuto a precisare:

“Ogni tanto capita di scrivere un messaggio di pancia. Non volevo minimamente offendere nessuno. Penso inoltre che ognuno di noi sia libero di prendere le proprie scelte”.

Guarda la photogallery
Marco Carta: Carlo Conti, mi hai deluso
Marco Carta: Carlo Conti, mi hai deluso
Marco Carta: Carlo Conti, mi hai deluso
Marco Carta: Carlo Conti, mi hai deluso
+4