loading

Manuel Agnelli al Dopo Festival di Sanremo 2017, ecco cos’è successo mentre cantava in diretta

Dopo anni di risultati poco esaltanti, il dopo Festival di Sanremo 2017 torna ai suoi antichi fasti grazie a Nicola Savino, la Gialappa’s Band e all’ottima riuscita delle edizioni targate Carlo Conti: l’esordio del 7 febbraio è il dato più alto dal 2003 con la prima parte che ha fatto registrare il 43,1% di share e la seconda che si è attestata sul 35,5%.

Ospiti della serata dell’8 febbraio le 4 giovani proposte che si sono esibite all’inizio della kermesse, Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo La Macchia. Protagonista del Dopo Festival anche Manuel Agnelli che, insieme al collega e amico Rodrigo, ha suonato ‘Il paese è reale’ fino a quando – purtroppo – su Rai1 non è stata mandata in onda la pubblicità prima di trasmettere ‘Effetto notte’ di Gigi Marzullo.

La scelta di sfumare la performance di Manuel Agnelli al Dopo Festival di Sanremo 2017 ha particolarmente infastidito i fan del programma e del leader degli Afterhours che si sono scatenati sui social in cinguettii al vetriolo e frecciatine contro Marzullo e Viale Mazzini.

“#DopoFestival tardissimo, e tagliano il super finalone unplugged. #ManuelAgnelli, perdona loro perché non sanno ciò che fanno. #sanremo2017” ha tuonato un utente, “Ma veramente hanno tagliato l’esibizione di #manuelagnelli per dare spazio a #Gigimarzullo? #scempi #DopoFestival #sanremo2017” si è chiesta incredula una fan del cantante e ancora leggiamo “Tagliare #manuelagnelli su uno dei pezzi più belli della storia di #sanremo è scabroserrimo. #cosebrutte #DopoFestival #FESTIVAL2017”.

MANUEL AGNELLI A LUCI ROSSE, IL RACCONTO SCABROSO DAVANTI ALLE TELECAMERE

 

A belli #manuelagnelli ❤ @rodrigoderasmo ❤. @afterhours_official