Luca e Paolo fanno ridere Sanremo…finalmente!

Foto
Luca e Paolo di nuovo a Sanremo Nel 2011 sono stati tra i conduttori del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, accompagnati anche da […]
-
loading

Luca e Paolo di nuovo a Sanremo

Nel 2011 sono stati tra i conduttori del Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi, accompagnati anche da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez nei panni di vallette. Ieri sera, per il 3° appuntamento della kermesse sanremese, Luca e Paolo sono stati invitati come grandi ospiti.
SANREMO, PAGELLE DELLA 3° SERATA 

E dobbiamo dire che Carlo Conti ci ha visto giusto. I loro sketch comici, dissacranti e davvero divertenti – stando a quanto dice la rete, molto più divertenti degli interventi di Alessandro Siani e Angelo Pintus – hanno fatto ridere la platea e gli stessi protagonisti del Festival che il duo ha preso in giro.

 

“Questo è un Sanremo normale – hanno ironizzato Luca e Paolo – la gente ha bisogno di normalità. La prima puntata uno con 16 figli, la seconda uno con la barba…e stasera che c’è?”

Luca e Paolo sulle vallette

Le due ex Iene hanno anche bonariamente deriso le tre donne di Carlo Conti, soffermandosi su Emma Marrone “Emma. La bionda, Emma” – ha sospirato uno, che si è sentito rispondere: “Ah per come è vestita stasera pensavo fosse la Clerici!

E in effetti Luca e Paolo hanno confermato i tweet di disappunto sul look scelto per la cantante salentina. C’è chi l’ha paragonata alle gemelle del film Shining e chi pensava fosse vestita per la prima Comunione.

Al di là di ciò, Luca e Paolo sono riusciti nell’intento di far ridere tutta Sanremo trattando anche temi scottanti come le unioni gay. Il web plaude all’unanimità: bravi!

Guarda la photogallery
Luca e Paolo fanno ridere Sanremo…finalmente!
Luca e Paolo fanno ridere Sanremo…finalmente!
Luca e Paolo fanno ridere Sanremo…finalmente!
Luca e Paolo fanno ridere Sanremo…finalmente!
+3