Lorenzo Fragola si sfoga su Facebook

Foto
Lorenzo Fragola ha vinto X Factor giovanissimo ed ora sta per esordire sul palco dell’Ariston, tra i big di Sanremo 2015, dove tra l’altro è […]
-

Lorenzo Fragola ha vinto X Factor giovanissimo ed ora sta per esordire sul palco dell’Ariston, tra i big di Sanremo 2015, dove tra l’altro è già dato come uno dei favoriti alla vittoria finale.

Mesi intensissimi e di vero cambio vita per il talento di Catania, che ha dovuto affrontare oltre agli onori della fama, anche gli inevitabili oneri.
Ad esempio, il gossip: la fidanzata storica Federica lo ha lasciato, scrivendo un post su Facebook molto piccato nel quale lo definiva "irriconoscibile", dando adito alle voci secondo le quali si sarebbe inevitabilmente montato la testa.

Ora il rumors che va per la maggiore lo vede impegnato in una nuova love story, con l’ex collega di X Factor Ilaria Rastrelli: lo riporta Novella 2000, che afferma che i due sarebbero stati visti spesso insieme per locali a notte fonda. E che lui "si sia montato la testa come pochi"

 

E’ arrivata la pronta risposta di Lorenzo, evidentemente stufo del gossip che lo vede protagonista, via Facebook:
"Piuttosto che parlare del mia vita sentimentale, dei miei "flirt" e di tutte le stupidaggini che sono state scritte, sarebbe opportuno che i giornalisti trattassero di argomenti più interessanti o quanto meno veri (…) Se mi sono montato o meno la testa, non lo stabiliscono degli improvvisati blogger, che altro non fanno che rimbalzare la stessa falsa notizia da un sito ad un altro, bensì la gente che mi incontra e che mi conosce. Detto questo vi auguro una bella giornata"

Un Fragola decisamente… avvelenato, sostenuto peraltro anche dal vincitore di X Factor della passata edizione. Michele Bravi ha infatti commentato sotto il post: "lorè c’è chi l’aria la fa diventare rumore e chi musica. Le chiacchiere rumorose lasciale al traffico! DAJE TUTTA!!!" 

Guarda la photogallery
Lorenzo Fragola si sfoga su Facebook
Lorenzo Fragola si sfoga su Facebook
Lorenzo Fragola si sfoga su Facebook
Lorenzo Fragola si sfoga su Facebook
+1