‘Fabrizio Frizzi e te siete sempre nel mio cuore’: Loredana Bertè rompe il silenzio con un messaggio a Rita dalla Chiesa Foto - Video

'Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata con te e Fabrizio', Loredana Bertè rompe il silenzio dopo Sanremo con un messaggio rivolto a Rita Dalla Chiesa, che l'ha sostenuta dopo la polemica del quarto posto.

Il Festival di Sanremo è ormai finito ma la scia di polemiche generata dalla classifica finale è ancora viva. Il quarto posto di Loredana Bertè fa ancora discutere e la cantante, dopo aver rifiutato di partecipare a Domenica In, ha voluto ringraziare pubblicamente, per l’affetto dimostrato, Rita Dalla Chiesa. Con un dolce ricordo dedicato anche a Fabrizio Frizzi.

La conduttrice, infatti, non solo aveva tifato per lei durante la kermesse canora ma l’ha pure difesa sui social durante gli attacchi dei giornalisti nel programma di Mara Venier.

Loredana Bertè e quel messaggio per Rita Dalla Chiesa

Loredana Bertè ha scritto un emozionate messaggio su Twitter per ringraziare Rita Dalla Chiesa, che si è esposta pubblicamente a difesa della cantante durante la puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: — ‘Cavolate’, Rita dalla Chiesa sbotta su Twitter per Loredana Bertè: cosa ha scritto su Twitter

Cara Rita, non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento” ha scritto l’artista calabrese, il cui pensiero è andato anche Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso il 26 marzo dello scorso anno e a cui Sanremo ha reso omaggio tra le polemiche il 5 febbraio, giorno in cui avrebbe compiuto 61 anni.

Ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore” ha concluso Loredana.

Rita Dalla Chiesa risponde al messaggio di Loredana Bertè

Le belle parole che Loredana Bertè ha riservato a Rita Dalla Chiesa e a Fabrizio Frizzi non sono passate inosservate e hanno profondamente colpito la conduttrice, che ha risposto a sua volta con un tweet.

E tu sei sempre nel mio cuore – ha scritto l’ex moglie di Frizzi – “Quel” giorno è’ stato uno dei più’ belli della mia vita umana e professionale. Dimentica questo Sanremo, e ricorda solo l’affetto immenso che ti ha dimostrato il pubblico. Da parte mia un applauso immenso. E un fortissimo abbraccio”.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Loredana Bertè
Rita Dalla Chiesa
Loredana Bertè
Loredana Bertè
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS