Ligabue super ospite a Sanremo 2019: l’unico nella serata dedicata ai duetti. Video

Venerdì 8 febbraio sarà Ligabue super ospite a Sanremo 2019. Nella serata dei duetti il rocker di Correggio sarà l'unica guest star della serata.

Questa sera martedì 5 febbraio il Festival di Sanremo prenderà ufficialmente il via. Tante le novità ma anche le certezze. Una tra tutte Ligabue super ospite a Sanremo nella serata dei duetti.

Ligabue super ospite a Sanremo 2019: l’unico nella serata dedicata ai duetti.

Venerdì 8 febbraio, Luciano Ligabue salirà sul palco del Teatro Ariston come unica guest star della serata. Una serata evento in cui la musica sarà ancora di più al centro dell’attenzione visto che tutti gli artisti in gara saranno affiancati da amici e colleghi.

LEGGI ANCHE:– La scenografia invisibile di Sanremo 2019

A distanza di 5 anni Ligabue super ospite a Sanremo tornerà ad emozionare certi che ci farà ascoltare un assaggio del suo nuovo album, anticipato dal singolo ‘Luci d’America’.

Il suo dodicesimo album di inediti dal titolo Start uscirà ufficialmente l’8 marzo, mentre il 14 giugno da Bari prenderà il via lo Start Tour 2019, che porterà il rocker di Correggio negli stadi di Italia.

foto@kikapress

Motta, Nada, Claudio Bisio

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!