‘Da Sanremo all’ospedale’, ecco lo scherzo de Le Iene fatto a Ultimo. Il cantante si ritrova in ospedale per uno strano virus contratto sul set del suo nuovo singolo. Ecco come ha reagito il secondo classificato al Festival di Sanremo 2019

loading

Le Iene: che scherzo per Ultimo!

Il Festival di Sanremo 2019 non si è concluso nel migliore dei modi per Ultimo. Il cantante, considerato il super favorito per la vittoria finale della kermesse musicale, è stato scalzato a sorpresa da Mahmood. Ma oltre alle polemiche con i giornalisti e sui social network, a farlo preoccupare ci si sono messi anche quei burloni de Le Iene…

LEGGI ANCHE: — ‘Nun c’ho voja de sta co sta gente’, l’ultimo post del cantante dopo le polemiche a Sanremo 2019: il suo sfogo dopo la sua assenza a Domenica in

A Le Iene Ultimo fa una previsione su Sanremo 2019

Grazie alla complicità del manager del cantante, quelli de Le Iene sono riusciti infatti ad infiltrarsi sul set delle registrazioni del videoclip de I tuoi particolari, trovando il modo di sfruttare in maniera divertente l’ipocondria del cantautore romano.

Tra l’altro le Iene hanno saputo anche strappargli alcune parole riguardo a Sanremo. Essendo stato lo scherzo effettuato prima della kermesse, a Ultimo è stata chiesta una previsione sul Festival.

Mi stanno mettendo un po’ d’ansia – ha ammesso – perché dicono sempre ‘il vincitore, il vincitore’… Andare a Sanremo e poi arrivi secondo e hai perso, non mi va!

Le Iene organizzano uno scherzo pesante ad Ultimo

Ultimo è stato vittima di uno scherzo piuttosto pesante. Gli è stato fatto credere di aver contratto un raro virus esotico da parte di un cameraman presente sul set del video. L’uomo gli ha infatti raccontato di essere appena tornato dall’India, dove aveva mangiato cibi orribili e bevuto acqua dalla dubbia potabilità, fingendo poi di sentirsi poco bene, tossendo addirittura addosso al ragazzo.

LA GAFFE DELLA CONDUTTRICE SUL CANTANTE: SBAGLIA IL SUO NOME. IMBARAZZO IN STUDIO 

Il giorno dopo, il manager di Ultimo lo ha avvertito che il fantomatico cameraman è stato ricoverato d’urgenza per una malattia gravissima che può avere esito fatale e, complice anche un finto medico, ha condotto il ragazzo in una dubbia clinica per accertamenti…

Arrivato nella struttura, al cantante è stato proposto un farmaco sperimentale, che lui si è rifiutato di ingerire, tentando addirittura la fuga

Inutile dire che lo scherzo è perfettamente riuscito. C’entrerà qualcosa con il cattivo umore sfoggiato immediatamente dopo l’esito del Festival di Sanremo? E voi? Avete visto lo scherzo de Le Iene? Vi ha divertito?