Il Volo vincitori del Festival di Sanremo 2015?

Foto
Giovanissimi cantanti in gara al Festival di Sanremo, i "tenorini" de Il Volo stanno nuovamente riportando su di loro l’attenzione dei media dopo il successo […]
-
loading

Giovanissimi cantanti in gara al Festival di Sanremo, i "tenorini" de Il Volo stanno nuovamente riportando su di loro l’attenzione dei media dopo il successo planetario.

Un successo assoluto ottenuto sia all’estero che in Italia e che li ha portati a essere, a oggi, i più papabili vincitori del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti.

Almeno così dicono i book makers made in Italy.

Secondo quanto riportato dalla SNAI, i giovani tenori de Il Volo potrebbero aggiudicarsi il primo posto superando così l’altro favorito: Lorenzo Fragola.

"Gli scommettitori" si legge sulla nota ufficiale diffusa dalla SNAI "hanno sempre più fiducia nel trio Il Volo, tanto che la quota per la loro vittoria è scesa a 3,00, facendone i principali candidati per la vittoria dell’edizione 2015.
Lorenzo Fragola rimane stabile a quota 5,50, mentre perde

 

terreno Alex Britti, che sale a quota 10 raggiungendo i Dear Jack e Malika Ayane. A quota 10, ma in discesa, anche 10 Bianca Atzei, cantante milanese al suo esordio sul palco dell’Ariston.
Variazioni di quota per molti altri partecipanti: Annalisa, Chiara Galiazzo e Raf salgono a 12, Nina Zilli a 14; Moreno, Anna Tatangelo e Irene Grandi rimangono fermi a 16, raggiunti a questa stessa quota da Nesli e Lara Fabian. Gianluca Grignani, Marco Masini e Nek salgono a 25.
Le coppie formato da Biggio e Mandelli, Grazia Di Michele e Platinette si allontanano ancora di più dal podio: la loro quota passa a 40".

Una "lotta tra talent", visto che sia Lorenzo Fragola sia Il Volo si sono fatti conoscere grazie ai grandi format musicali televisivi, rispettivamente a Ti lascio una canzone e XFactor.

Il Volo − Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble − saranno tra i cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2015 con il brano "Grande amore".

Ecco i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2015. I big di Sanremo 2015
– ANNALISA, Una finestra tra le stelle
– MALIKA AYANE, Adesso e qui
– MARCO MASINI, Che giorno è
– CHIARA GALIAZZO, Straordinario
– GIANLUCA GRIGNANI, Sogni infranti
– NEK, Fatti avanti amore
– NINA ZILLI, Sola
– DEAR JACK, Il mondo esplode
– ALEX BRITTI, Un attimo importante
– BIGGIO E MANDELLI (I SOLITI IDIOTI), Vita d’inferno
– MORENO, Oggi ti parlo così
– BIANCA ATZEI, Il solo al mondo
– RAF, Come una favola
– LARA FABIAN, Voce
– GRAZIA DI MICHELE e MAURO CORUZZI (alias PLATINETTE), Io sono una finestra
– IL VOLO, Grande amore
– ANNA TATANGELO, Libera
– NESLI, Buona fortuna amore
– IRENE GRANDI, Un vento senza nome
– LORENZO FRAGOLA, Siamo uguali

A questi nomi, vanno poi aggiunti i giovani Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Kaligola, Kutso, Enrico Nigiotti, Rakele, Amara, Chanty, che – altra novità del Festival di Sanremo 2015 – si esibiranno a inizio serata.

Guarda la photogallery
Il Volo vincitori del Festival di Sanremo 2015?
Il Volo vincitori del Festival di Sanremo 2015?
foto Mimmo Lamacchia
Il Volo vincitori del Festival di Sanremo 2015?
+1