Il Volo vincitori del Festival di Sanremo 2015? Foto - Video

Giovanissimi cantanti in gara al Festival di Sanremo, i "tenorini" de Il Volo stanno nuovamente riportando su di loro l’attenzione […]

Giovanissimi cantanti in gara al Festival di Sanremo, i "tenorini" de Il Volo stanno nuovamente riportando su di loro l’attenzione dei media dopo il successo planetario.

Un successo assoluto ottenuto sia all’estero che in Italia e che li ha portati a essere, a oggi, i più papabili vincitori del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti.

Almeno così dicono i book makers made in Italy.

Secondo quanto riportato dalla SNAI, i giovani tenori de Il Volo potrebbero aggiudicarsi il primo posto superando così l’altro favorito: Lorenzo Fragola.

"Gli scommettitori" si legge sulla nota ufficiale diffusa dalla SNAI "hanno sempre più fiducia nel trio Il Volo, tanto che la quota per la loro vittoria è scesa a 3,00, facendone i principali candidati per la vittoria dell’edizione 2015.
Lorenzo Fragola rimane stabile a quota 5,50, mentre perde

 

terreno Alex Britti, che sale a quota 10 raggiungendo i Dear Jack e Malika Ayane. A quota 10, ma in discesa, anche 10 Bianca Atzei, cantante milanese al suo esordio sul palco dell’Ariston.
Variazioni di quota per molti altri partecipanti: Annalisa, Chiara Galiazzo e Raf salgono a 12, Nina Zilli a 14; Moreno, Anna Tatangelo e Irene Grandi rimangono fermi a 16, raggiunti a questa stessa quota da Nesli e Lara Fabian. Gianluca Grignani, Marco Masini e Nek salgono a 25.
Le coppie formato da Biggio e Mandelli, Grazia Di Michele e Platinette si allontanano ancora di più dal podio: la loro quota passa a 40".

Una "lotta tra talent", visto che sia Lorenzo Fragola sia Il Volo si sono fatti conoscere grazie ai grandi format musicali televisivi, rispettivamente a Ti lascio una canzone e XFactor.

Il Volo − Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble − saranno tra i cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2015 con il brano "Grande amore".

Ecco i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2015. I big di Sanremo 2015
– ANNALISA, Una finestra tra le stelle
– MALIKA AYANE, Adesso e qui
– MARCO MASINI, Che giorno è
– CHIARA GALIAZZO, Straordinario
– GIANLUCA GRIGNANI, Sogni infranti
– NEK, Fatti avanti amore
– NINA ZILLI, Sola
– DEAR JACK, Il mondo esplode
– ALEX BRITTI, Un attimo importante
– BIGGIO E MANDELLI (I SOLITI IDIOTI), Vita d’inferno
– MORENO, Oggi ti parlo così
– BIANCA ATZEI, Il solo al mondo
– RAF, Come una favola
– LARA FABIAN, Voce
– GRAZIA DI MICHELE e MAURO CORUZZI (alias PLATINETTE), Io sono una finestra
– IL VOLO, Grande amore
– ANNA TATANGELO, Libera
– NESLI, Buona fortuna amore
– IRENE GRANDI, Un vento senza nome
– LORENZO FRAGOLA, Siamo uguali

A questi nomi, vanno poi aggiunti i giovani Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Kaligola, Kutso, Enrico Nigiotti, Rakele, Amara, Chanty, che – altra novità del Festival di Sanremo 2015 – si esibiranno a inizio serata.

Guarda la photogallery
foto Mimmo Lamacchia
+1

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!