Il Volo a Sanremo 2019 con ‘Musica che resta’, festeggia 10 anni di carriera

Dopo la vittoria nel 2015 con 'Grande Amore' torneranno a cantare sul palco dell'Ariston; il Volo a Sanremo 2019 con 'Musica che resta' festeggiare i suoi 10 anni di carriera.

Per il Volo Sanremo 2019 non è la prima volta, a tre anni di distanza dalla vittoria con ‘Grande Amore’ il Volo a Sanremo  sul palco dell’Ariston con il brano ‘Musica che resta‘. Un anno ricco di impegni per Gianluca, Ignazio e Piero che da tempo stanno lavorando al loro nuovo lavoro discografico.

Secondo alcune indiscrezioni ‘Musica che resta’ vede la collaborazione artistica di Emilio Munda (tra i più apprezzati autori del panorama italiano) e farà parte del nuovo album di inediti che vedrà la partecipazione (sempre secondo i rumors) di Tiziano Ferro ed Ermal Meta.

Sanremo 2019, Il volo  con ‘Musica che resta’, festeggia 10 anni di carriera

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il trio ha spiegato cosa li abbia spinti a tornare a Sanremo: i 10 anni di carriera. Per festeggiarli, quale modo migliore se non quello di salire sul palco del Teatro Ariston?

“Andremo senza la pretesa di vincere – hanno detto – Con tranquillità. Perché siamo già enormemente felici dell’affetto del pubblico e di tutte quelle persone che, dopo anni di concerti in giro per il mondo, aspettano ora di rivederci in Italia.”

foto@kikapress

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.