Trionfo de Il Volo sul palco dell’Ariston

Foto
Nel loro caso si può parlare di trionfo annunciato: Il Volo, il trio composto dai giovanissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, erano attesissimi sul […]
-
loading

Nel loro caso si può parlare di trionfo annunciato: Il Volo, il trio composto dai giovanissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, erano attesissimi sul palco dell’Ariston e le aspettative non sono state certo deluse.

MENO MALE CHE C’E’ CONCHITA WURST…

Se il tifo dei social avesse avuto voce, all’Ariston si sarebbe sentita una vera e propria ovazione, comunque sostituita degnamente dal lungo applauso che il pubblico ha tributato ai tre cantanti dopo la loro esibizione in ‘Grande amore’.

 

Il Volo, pianto sul palco dopo il trionfo

Il pop lirico dei tre tenorini ha riscosso un grande successo e c’è già chi li dà come sicuri vincitori della kermesse: sui social il verdetto è quasi unanime e soprattutto da parte dei vip. Una su tutti, Antonella Clerici, emozionatissima e orgogliosa delle sue creature: per chi non lo ricordasse infatti Il Volo è nato proprio dalla partecipazione di Piero, Ignazio e Gianluca a ‘Ti lascio una canzone’

"Bene. Ho capito chi vince il Festival", twitta lapidario Alfonso Signorini dopo l’esibizione de Il Volo, seguito a ruota da molti altri fra cui Lorenzo Crespi, Antonella Clerici, Laura Torrisi e tante persone comuni, che hanno osannato il trio durante e dopo la loro esibizione.

Che si è conclusa con un momento di grande emozione: Gianluca Ginoble, che proprio ieri compiva 20 anni, si è lasciato andare alla lacrime subito dopo la performance ed ha abbracciato di slancio Carlo Conti, che evidentemente proprio non se l’aspettava.

Che dire? Non resta che aspettare sabato sera e capire se questo pronostico verrà confermato!

Guarda la photogallery
Trionfo de Il Volo sul palco dell’Ariston
Trionfo de Il Volo sul palco dell’Ariston
Trionfo de Il Volo sul palco dell’Ariston
Trionfo de Il Volo sul palco dell’Ariston
+1